Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Nikola Ninkovic al Bari, dopo l’indiscrezione sul futuro dell’attaccante bianconero arriva il comunicato ufficiale dell’Ascoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari comunicato ufficiale Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Sono giorni che ormai si parla della cessione dell’attaccante dell’Ascoli, Nikola Ninkovic. Infatti, a seguito dei diversi episodi che lo hanno riguardato negli ultimi mesi, il club bianconero avrebbe deciso di cederlo a gennaio. Uno è quello accaduto in Ascoli-Venezia, in cui il giocatore ha litigato con il compagno Alessio Da Cruz per battere un rigore. Una lite che è terminata con la richiesta del cambio e il rifiuto di starsene in panchina. Successivamente nella partita contro il Pordenone non va meglio. In questo caso Ninkovic si fa espellere dopo aver lasciato il campo. A quel punto il giocatore ricopre di bestemmie e insulti l’assistente dell’arbitro e viene riportato a forza negli spogliatoi. Tutti questi casi starebbero spingendo la società bianconera a cedere il proprio calciatore. Sta di fatto però che la decisione verso quale squadra non sarebbe ancora stata presa e soprattutto non, almeno al momento, in direzione Bari, club di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B

Calciomercato Ascoli, il comunicato ufficiale che smentisce la cessione di Ninkovic al Bari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia e Ascoli, mirino su un talento del Napoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari comunicato ufficiale Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per questo motivo è arrivata ora la smentita ufficiale da parte del club di Serie B a questa voce delle ultime ore: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce la notizia diffusa dal sito web cronachepicene.it che ufficializza il trasferimento del calciatore Nikola Ninkovic al Bari. Il Club bianconero auspica che i giornalisti rispettino la deontologia professionale verificando la veridicità delle notizie diffuse ed evitino di divulgarne di fantasiose e infondate“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, asse caldo con la Lazio: non solo Kiyine, scambio clamoroso

Calciomercato Pescara, rottura con Memushaj: chiesta la cessione