Calciomercato Ascoli, la smentita sulla cessione dell’attaccante al Bari

Nikola Ninkovic al Bari, dopo l’indiscrezione sul futuro dell’attaccante bianconero arriva il comunicato ufficiale dell’Ascoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari comunicato ufficiale Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Sono giorni che ormai si parla della cessione dell’attaccante dell’Ascoli, Nikola Ninkovic. Infatti, a seguito dei diversi episodi che lo hanno riguardato negli ultimi mesi, il club bianconero avrebbe deciso di cederlo a gennaio. Uno è quello accaduto in Ascoli-Venezia, in cui il giocatore ha litigato con il compagno Alessio Da Cruz per battere un rigore. Una lite che è terminata con la richiesta del cambio e il rifiuto di starsene in panchina. Successivamente nella partita contro il Pordenone non va meglio. In questo caso Ninkovic si fa espellere dopo aver lasciato il campo. A quel punto il giocatore ricopre di bestemmie e insulti l’assistente dell’arbitro e viene riportato a forza negli spogliatoi. Tutti questi casi starebbero spingendo la società bianconera a cedere il proprio calciatore. Sta di fatto però che la decisione verso quale squadra non sarebbe ancora stata presa e soprattutto non, almeno al momento, in direzione Bari, club di Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 19, il Giudice Sportivo: stangata per Iemmello

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, attaccante in uscita: resta in Serie B

Calciomercato Ascoli, il comunicato ufficiale che smentisce la cessione di Ninkovic al Bari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia e Ascoli, mirino su un talento del Napoli

Calciomercato Ascoli Ninkovic Bari comunicato ufficiale Serie B
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per questo motivo è arrivata ora la smentita ufficiale da parte del club di Serie B a questa voce delle ultime ore: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. smentisce la notizia diffusa dal sito web cronachepicene.it che ufficializza il trasferimento del calciatore Nikola Ninkovic al Bari. Il Club bianconero auspica che i giornalisti rispettino la deontologia professionale verificando la veridicità delle notizie diffuse ed evitino di divulgarne di fantasiose e infondate“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Salernitana, asse caldo con la Lazio: non solo Kiyine, scambio clamoroso

Calciomercato Pescara, rottura con Memushaj: chiesta la cessione