Calciomercato | Juventus contro Inter per un talento di Serie B

Calciomercato Juventus Bocic Inter Pescara Zappa
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

Incandescente duello di mercato tra Juventus e Inter per un talento dalla Serie B: nel mirino l’attaccante del Pescara Bocic

La stagione del Pescara prosegue tra alti e bassi. Nicola Legrottaglie è chiamato a dare continuità ai risultati ottenuti nelle prime sue uscite. La rosa c’è ed è altamente competitiva per le prime posizioni del campionato di Serie B e l’obiettivo, che resta l’approdo in Serie A magari tramite play-off, non è impossibile da raggiungere. Il tecnico sta dando modo di farsi apprezzare ad alcuni talenti della rosa, come Milos Bocic. Il calciatore, ventenne, ha disputato 7 gare in stagione con la prima squadra, mettendo a segno una rete (contro la Salernitana) e fornendo un assist decisivo. Su di lui, stando a quanto riportato da Il Messaggero, si sarebbero concentrate le attenzioni di Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, lo storico presidente ammette: “È stata la mia ultima partita”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Ultime BNEWS su Rodin-Varazdin

Pescara, non solo Bocic: Inter e Juve studiano un altro colpo

La società bianconera starebbe pensando di prelevarlo per poi girarlo, con l’obiettivo di permettergli una crescita di buon livello, alla Juventus Under 23. Con la seconda squadra torinese troverebbe sicuramente lo spazio ed il modo di mettere in mostra le sue doti. Ma occhio anche all’Inter.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche i nerazzurri, infatti, sarebbero interessati al classe 2000. Ma Bocic non sarebbe l’unico talento della rosa pescarese ad essere finito nelle ‘grinfie’ della Juventus. Anche Gabriele Zappa, arrivato in abruzzo in estate proprio dai nerazzurri, sarebbe corteggiato dalle due big italiane, ma difficilmente i milanesi si lascerebbero di nuovo scappare un potenziale grande talento. Su di lui hanno infatti una ‘ricompra’ fissata sui 5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione

Calciomercato Pescara Bocic Zappa Juventus Inter
Gabriele Zappa (Getty Images)

Insomma, Juventus e Inter pensano al futuro e provano a piazzare il colpo giusto dalla Serie B: nei prossimi mesi potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: