Trapani, società contro giocatori | Che caos: la situazione

Calciomercato Trapani caos società tifosi
Tifosi Trapani (Getty Images)

La società del Trapani ha rilasciato un comunicato stampa nel quale ha ‘attaccato’ i propri calciatori: si legge di provvedimenti straordinari in arrivo

Regna il caos in casa Trapani, dove arrivano sconfitte su sconfitte che avvicinano, ogni settimana sempre di più, il club verso la Serie C. La Cremonese ha dilagato nel match dell’ultimo turno contro i siciliani, con una pesante cinquina che affonda sempre più nel baratro questi ultimi. Le speranze di salvezza, ad oggi, sono quasi del tutto scomparse. La squadra non gira secondo le aspettative della società che, stufa dell’attuale situazione, ha imputato le colpe dei risultati ai calciatori. E’ infatti apparsa una nota ufficiale del club nella quale si legge di provvedimenti ‘straordinari’ in arrivo nei confronti dei componenti della rosa granata.

LEGGI ANCHE >>> Serie D, clamoroso a Grosseto | Schiaffi in panchina!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, Marcolini a rischio esonero | I possibili sostituti

Trapani comunicato: “Manca passione”

Questa la nota diffusa dalla società: “I sacrifici e la dedizione dei tifosi, molti oggi presenti allo “Zini”, oltre che di una città intera, i sacrifici e gli impegni, assunti e tutti mantenuti, dalla Società per garantire “la continuità aziendale” non meritavano una prestazione così indegna“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Ancora, il comunicato prosegue: “Ci si aspettava, dunque, ben altro dalla gara piuttosto che un atteggiamento inaccettabile per chi indossa una maglia che da 115 anni ha alle spalle una lunga storia di lotta, sacrificio e passione. Esattamente ciò che è mancato oggi a chi è sceso in campo. Pertanto, nei prossimi giorni, verranno assunti provvedimenti straordinari, i più risoluti, verso la squadra. La Società Trapani Calcio“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero

Calciomercato Trapani Castori esonero Cremonese Serie B
Fabrizio Castori (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo

Serie B, Frosinone-Perugia 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming