Calciomercato Trapani, disastro Castori | Allenatore a rischio esonero

Cinque sberle per il Trapani nella sfida salvezza in casa della Cremonese ed ora l’allenatore Fabrizio Castori rischia l’esonero

Calciomercato Trapani Castori esonero Cremonese Serie B
Fabrizio Castori (Getty Images)

Basta guardare il risultato per descrivere la prestazione odierna del Trapani. Il match giocato oggi in casa della Cremonese poteva rilanciare la squadra siciliana ed è invece terminato con un netto 5-0. Il club granata, penultimo in classifica a quota 19 punti, vede così ora avvicinarsi sempre di più lo spettro retrocessione dalla Serie B. Subentrato a dicembre a Baldini, Fabrizio Castori non è riuscito a risollevare la formazione. Tre sconfitte consecutive sono gli ultimi numeri. Andando più indietro non è che la situazione sia di molto migliore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, splende il centrocampista | La big prova a blindarlo

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 24/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Benevento a +20, Spezia sogna

Calciomercato Trapani, Castori rischia l’esonero dopo il 5-0 contro la Cremonese

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Frosinone-Perugia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Da quando siede sulla panchina del Trapani il tecnico ha raccolto una vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte. 6 punti in 8 partite. Un bilancio da zona super calda.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Da vedere quindi come prenderà la dirigenza dei siciliani questa ennesima sconfitta, condita da un punteggio eloquente a far segnare una vera e propria disfatta. Non si può escludere che al momento siano in corso delle valutazioni sulla posizione di Castori.

Calciomercato Trapani Castori esonero Cremonese Serie B
Tifosi Trapani (Getty Images)

La certezza che possa continuare ad essere il tecnico del Trapani non c’è. Difficile che non possano esserci delle ripercussioni a seguito di una sconfitta così pesante. Potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Cremonese-Trapani: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Cremonese, ore calde per Rastelli | Le Ultime