Calciomercato Cremonese, ore calde per Rastelli | Le Ultime

Sfida cruciale per la Cremonese e per mister Rastelli. In caso di risultato negativo con il Trapani, potrebbe esserci un altro cambio di allenatore: c’è già un nome

Calciomercato Cremonese Lucchini Rastelli esonero
Massimo Rastelli (Getty Images)

Servono necessariamente punti alla Cremonese, che è stata agganciata ieri dal Cosenza si gioca tanto contro il Trapani. A partire dalle ore 15 ci sarà lo scontro diretto che potrebbe aprire diversi scenari. Un successo rilancerebbe il club lombardo, mentre in caso di ko si resterebbe immersi nella zona retrocessione diretta. La squadra allenata da Massimo Rastelli sta vivendo un momento negativo e nelle ultime cinque gare sono arrivati soltanto due punti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Corini all’ex vice di Conte | La Serie B per ripartire

Manca la vittoria nel 2020 e l’incontro di oggi può essere fondamentale anche per il tecnico nativo di Torre del Greco: un eventuale risultato negativo potrebbe portare all’esonero. In casa il successo non arriva dalla gara con il Perugia di due mesi fa, dopo di che sono arrivati due pareggi e una sconfitta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, nuova sconfitta per Legrottaglie | Lo scenario

Cremonese, in caso di esonero di Rastelli c’è l’idea Lucchini

Calcioemrcato Cremonese Armenia Rastelli Bonato Arvedi
Massimo Rastelli (GEtty Images)

Con Rastelli non è arrivata quella spinta che la società si aspettava, ed è per questo che un altro ko potrebbe portare all’addio. Se dovesse arrivare l’esonero, potrebbe esserci già il nome che potrebbe fare al caso della Cremonese. L’idea potrebbe essere quella di promuovere il tecnico della Primavera Stefano Lucchini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, la furia del mister | ”Sono volati i tavoli!”

Visto che la società grigiorossa ha già effettuato un cambio tecnico che per ora non ha portato i suoi frutti, si potrebbe pensare direttamente a una soluzione interna con un allenatore che sta crescendo a Cremona.

calciomercato Cremonese Arvedi addio
Tifosi Cremonese (Getty Images)

Da quando ha smesso di giocare nel 2017, Lucchini si sta facendo le ossa nel settore giovanile e dopo tre anni sembrerebbe essere pronto per la prima avventura da professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Venezia, movimenti al vertice | Cambia tutto

Calciomercato, Asencio splende a Cosenza | Futuro in Serie A: le pretendenti

M.P.