Calciomercato Lecce, ritorno a sorpresa | Arriva a zero!

Il club sta vivendo un’ottima annata e sogna la salvezza, ma nel frattempo studia le mosse per rinforzare la rosa. Nuova idea a centrocampo

Lecce tifosi scontri Bari Roma pullman fiamme autostrada Cerignola
Tifosi Lecce (Getty Images)

È un’ottima stagione quella che sta vivendo il Lecce, tornato nella massima serie italiana dopo il secondo posto quasi a sorpresa in Serie B nella scorsa annata. La società giallorossa ha impressionato tutti per il modo in cui gioca, senza paura e timore della grandezza che ha l’avversario di fronte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Borrelli non piace solo alla Juventus | Le ultime di BNEWS

Nonostante le differenze di valori, non ci sono praticamente mai barricate e questo ha portato anche a risultati importanti e inaspettati come i pareggi casalinghi con Juventus e Inter. Il club allenato da Fabio Liverani non vuole fermarsi e, in caso di ripresa, può riprendere il suo cammino sognando la salvezza che è alla portata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, grande ritorno dall’Inghilterra | In tre ci pensano

Calciomercato Lecce, idea Bertolacci a parametro zero

Serie B Bertolacci
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Durante questo periodo di pausa forzata causato dall’emergenza coronavirus, la società analizza il rendimento avuto dalla squadra fin qui per capire dove intervenire. Nella prossima stagione, potrebbe essere aggiunta ancor più esperienza per provare a fare un ulteriore salto di qualità alla rosa.

LEGGI ANCHE >>> Svolta in Serie C | Campionato sospeso e promozione a sorteggio

Un’idea magari potrebbe essere quella di pensare ad Andrea Bertolacci per il centrocampo. Il classe 1991 ha disputato sette partite quest’anno con la Sampdoria ma è in scadenza di contratto a giugno, per cui potrebbe diventare un buon rinforzo per il Lecce a parametro zero.

Brescia Lecce Sau
Stadio ‘Via del Mare’, Lecce (Getty Images)

Il calciatore ha già vestito la maglia giallorossa dal 2010 al 2012 per cui conosce bene la piazza e potrebbe diventare un trascinatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, presidente Perugia: “In campo come i mercenari”

Calciomercato, via alla rivoluzione | Idea Cassano ds!