Calciomercato, pista clamorosa per la Serie B | Che coppia con Cellino!

Brescia Cellino Montero
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

L’esperienza di Paolo Montero sulla panchina della Sambenedettese potrebbe essere al capolinea, lo ha rivelato l’uruguaiano: “Dipenderà dal Patron”.

L’arrivo di Paolo Montero sulla panchina della Sambenedettese lo scorso giugno aveva suscitato grande entusiasmo. Il tecnico uruguaiano, venuto alla ribalta come difensore con la maglia della Juventus, è sbarcato in Europa dopo le esperienze in panchina con grandi club sudamericani come il Penarol ed il Rosario Central. Adesso la sua avventura con la ‘Samb’ potrebbe essere giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, ritorno in campo | Che bufera!

Calciomercato, Montero verso l’addio alla Samb | Brescia ed Empoli interessate

Paolo Montero Sambenedettese
Paolo Montero (Screnne Youtube)

Nell’intervista rilasciata da Paolo Montero al ‘Corriere dello Sport’, si paventa l’addio alla Sambenedettese del tecnico uruguaiano: “Non so se il mio futuro sarà ancora alla ‘Samb’. Dipenderà dalla volontà del patron Fedeli”. Il decimo posto in campionato potrebbe costare la panchina all’ex difensore bianconero, anche se la squadra ha sempre dimostrato di saper giocare un calcio propositivo. Se Montero dovesse liberarsi a fine stagione, però, potrebbe avere un buon mercato in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, da Pogba al ritorno in Serie B | Lo prendono gratis

Sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il Brescia e l’Empoli sarebbero interessate al tecnico uruguaiano. L’anno prossimo una coppia esplosiva come quella formata da Cellino e Montero potrebbero diventare realtà in Serie B. L’attuale tecnico della ‘Samb’ ha dimostrato di essere un uomo di calcio dotato di idee e carisma, anche se questo lo aveva già dimostrato in campo, e l’anno prossimo potrebbe provare il grande salto nel campionato cadetto.

Sambenedettese Montero esonero Fedeli Serie C
Paolo Montero (Getty Images)

La Serie B potrebbe avere presto un nuovo protagonista: Paolo Montero potrebbe lasciare la Sambenedettese, Empoli e Brescia sono pronte ad accoglierlo!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, la Juventus pesca in B | Il piano per il nuovo Mandragora

Frosinone, Paganini fa gola in Serie A | Tris di squadre: le ultime di BNEWS

Coronavirus, EFL Championship verso la chiusura | C’è un problema