Calciomercato Brescia, svolta Balotelli | Ha già detto sì!

Brescia, Balotelli sempre più vicino all’addio: il Flamengo in continuo contatto con Mino Raiola per arrivare all’attaccante italiano.

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura di Mario Balotelli al Brescia. L’attaccante classe 1990 potrebbe lasciare la città lombarda e proseguire la propria carriera lontano dall’Italia. La destinazione più calda, al momento, porta in Brasile e più precisamente al Flamengo.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, rivoluzione in Serie B e addio Lega Pro | La proposta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, bomber nel mirino della A | Colpo a zero, le ULTIME di Bnews

Calciomercato Brescia, Balotelli verso il Flamengo

Mario Balotelli (Getty Images)

Il club di Rio de Janeiro da tempo sta monitorando l’attaccante italiano e sin dalla scorsa estate sogna di portarlo in rossonero. Per Balotelli il Flamengo sarebbe una destinazione gradita e stando a quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, la dirigenza brasiliana starebbe negoziando con Mino Raiola, agente del giocatore, l’eventuale trasferimento.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

A richiedere l’attaccante sarebbe stato espressamente il tecnico portoghese Jorge Jesus, che è intenzionato a puntare su di lui per rafforzare l’attacco della squadra. Balotelli sarebbe felice di approdare in Brasile e di giocare per il club rossonero.

Mino Raiola Vitale Fiorentina
Mino Raiola (Getty Images)

Dalla Spagna sono convinti: Supermario avrebbe già dato tra l’altro l’assenso a Raiola per chiudere l’operazione e concretizzare il trasferimento.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Vagnati | Scatta il valzer dei dirigenti

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, presidente furioso | Arriva lo sfogo