Calciomercato Serie B, doppio colpo | Il nuovo Ds porta anche l’allenatore

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere una piccola rivoluzione per uno dei club del campionato cadetto: gli sviluppi

Serie B arbitri ventiduesima giornata designazioni
Serie B (Getty Images)

Non è ancora chiaro se la Serie B tornerà in campo nelle prossime settimane, per completare la stagione 2019/20. In tal senso, i club del campionato cadetto si stanno già muovendo in ottica calciomercato per puntellare le rose, a partire dalle guide tecniche. Da questo punto di vista, si fa strada un’affascinante ipotesi per la panchina di B: ecco cosa può accadere nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Serie B subito a porte aperte | La clamorosa proposta del presidente

LEGGI ANCHE >>>Serie C, FIGC contro lo stop | Ecco la soluzione alternativa!

Calciomercato Spal, nome a sorpresa per la panchina

Calciomercato Spal
Tifosi della Spal (Getty Images)

L’addio arrivato nelle scorse ore con le dimissioni ed il futuro ormai scritto, al Torino. Davide Vagnati saluta la Spal e lascia spazio in quel di Ferrara ad una vera e propria rivoluzione. Al suo posto dovrebbe arrivare Roberto Goretti che potrebbe avere grande importanza nella scelta del futuro tecnico della Spal. Massimo Oddo potrebbe sedere sulla panchina del club romagnolo, a partire dalla stagione 2020/21.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Goretti stima da tempo l’ex terzino della Nazionale, avendolo tra l’altro già scelto in passato come tecnico del Perugia. Una strada tutta nuova quella che la Spal potrebbe intraprendere sin dal prossimo giugno. Con Goretti come nuovo direttore sportivo, in cabina di regia, e Oddo a guidare la squadra verso la risalita in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, allarme Serie B | “Salta il sistema!”

esonero Cosmi
Massimo Oddo (Getty Images)

Un doppio colpo per permettere al club di Ferrara di tornare nel minor breve tempo possibile tra i protagonisti, prima in B e poi in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE | Svolta storica: cambiano le regole del calcio

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, la Curva annuncia: “Troppi morti, non torneremo sugli spalti”

S.C