Serie B, UFFICIALE l’addio a zero | ”Ha deciso la società”

Un addio davvero inaspettato dopo la promozione: la decisione della società ha avuto la meglio. L’annuncio del calciatore sul profilo social

francia gueye watford ufficiale milan
Sede della Federcalcio francese (Getty Images)

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo del calcio con la successiva crisi economica. E così tanti club stanno dicendo addio a giocatori anche di un’esperienza fuori dal comune, com’è avvenuto nelle ultime ore per esempio in Francia. Il Lens, fresco promosso in Ligue1 dopo la sospensione definitiva dei campionati, lascerà partire il centrocampista  Guillaume Gillet.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona e futuro in Serie B

Calciomercato, addio per Guillaume Gillet

Guillaume Gillet
Guillaume Gillet (Getty Images)

L’annuncio ufficiale è arrivato dallo stesso profilo Instagram del Nazionale belga, arrivato dall’Olympiakos a parametro zero. All’età di 36 anni il calciatore ha svelato come il club francese non gli abbia voluto rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo affare con Mendes | Sbarca gratis alla Juventus

Il suo messaggio su Instagram è stato molto vero e appassionante: “È con la mia testa alta che me ne vado, il sapore amaro di questa decisione non può mai farmi dimenticare il tuo sostegno, la tua gentilezza e il modo in cui mi hai accolto nella tua terra”, ringraziando così i tifosi del Lens. In questa stagione lo stesso belga ha collezionato ben 26 presenze in Ligue 2, diventando la spina dorsale della formazione di Philippe Montanier.

Guillaume Gillet
Guillaume Gillet (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Pescara gela Juventus e Inter | Arriva l’annuncio