Calciomercato Pescara, colpo a centrocampo | Nuovo affare con la Roma

Pescara Pezzella
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

In attesa di conoscere il destino della Serie B, il Pescara inizia a muoversi sul mercato: occhi su un talento della Roma.

Non c’è ancora nulla di certo riguardo ad una possibile ripresa della Serie B né, tantomeno, a cosa succederà in caso contrario. Diverse società del campionato cadetto, in ogni caso, stanno già pensando al futuro e a rinforzarsi per la prossima stagione. Fra queste anche il Pescara: gli uomini di mercato del ‘Delfino’ avrebbero messo gli occhi su un talento proveniente dalla Primavera della Roma per migliorare il centrocampo di Nicola Legrottaglie.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, c’è la data per la ripresa del campionato!

Calciomercato Pescara, assalto a Pezzella per il centrocampo | Le ultime

Calciomercato Pescara Pezzella
Pescara (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘fai.informazione.it’, il Pescara avrebbe individuato in Salvatore Pezzella l’uomo giusto per rinforzare il proprio centrocampo. Attualmente in forza al Modena, il classe 200 è cresciuto nella Primavera della Roma e a fine stagione rientrerà nella Capitale. Pezzella in Lega Pro è stato protagonista di un’ottima stagione con i ‘Canarini’ e, terminato il prestito con gli emiliani, è pronto a fare il salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Torino, il primo colpo per Vagnati è un bomber!

L’interesse del Pescara è dovuto al connubio fra l’atletismo e le doti tecniche presenti nel centrocampista classe 2000. Salvatore Pezzella, in stagione, ha totalizzato 26 presenze e 2 reti con il Modena: un bottino importante da aggiungere al bagaglio di esperienza per il giovane centrocampista che, adesso, sembra destinato a calcare i palcoscenici della Serie B. In estate si potrebbe rinnovare il sodalizio fra Roma e Pescara, che già annovera in passato i prestiti di giocatori come CaprariVerde ed Antonucci. L’obiettivo della dirigenza abruzzese è quello di mettere a disposizione di Nicola Legrottaglie un centrocampo più completo e una rosa più profonda, in vista della prossima stagione.

Calciomercato Pescara Brugman Pezzella
Gaston Brugman (Getty Images)

Il Pescara è pronta a fare di nuovo affari con la Roma: nel mirino dei Biancazzurri ci sarebbe Salvatore Pezzella, attualmente in prestito al Modena.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, il Palermo pesca dal Milan | Primo colpo per la B

Salernitana, rebus stipendi | Scontro tra Lotito ed i calciatori

Coronavirus, retrocessione a tavolino | Il ricorso è ufficiale