Calciomercato Monza, sogno Ibrahimovic | Arrivano novità!

Nonostante l’incertezza per il futuro della Serie B a causa dell’emergenza Coronavirus, non si placano le ambizioni del Monza. Pronta la sfida al Bologna per la stella del Milan. 

Adriano Galliani
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

In attesa che la Federazione ufficializzi la promozione in Serie B del Monza, in testa nel campionato di Serie C prima dell’esplosione della pandemia, Adriano Galliani inizia a monitorare il calciomercato in vista della prossima sessione. L’amministratore delegato, da sempre molto ambizioso, punta infatti a costruire una squadra altamente competitiva già per il prossimo anno. Per farlo la società brianzola sta testando il terreno per molti calciatori di qualità ed esperienza, che abbiano magari anche un importante trascorso in Serie A, e che quindi possa risultare sin da subito utili alla causa. Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Lamanna: “Progetto serio, la Serie A non è un sogno. Ibrahimovic? Un privilegio”

Calciomercato Monza, duello per Ibrahimovic: la situazione

Calciomercato Monza Brocchi Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, Milan

Il vero sogno proibito del Monza resta comunque Zlatan Ibrahimovic, nonostante le evidentissime difficoltà di portare a compimento un colpo di questa portata. L’ambiziosa proprietà brianzola però secondo quanto riportato da ‘Todofichajes’ potrebbe intraprendere un vero e proprio duello di mercato per il gigante di Malmo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan ‘chiama’ il Monza | Annuncio sul futuro

Monza, sogno Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro di Ibra al Milan appare infatti estremamente nebuloso. L’ex Inter e Juventus potrebbe infatti concludere dopo appena sei mesi la sua seconda avventura in rossonero andando a caccia magari di un’ultima stimolante occasione. A ‘confermare’ l’addio di Zlatan è stato Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ed amico dello stesso attaccante. Stando alla testata iberica proprio i felsinei potrebbero ingaggiare una sfida con il Monza di Galliani e Berlusconi per assicurarsi le prestazioni di Ibrahimovic, sempre più lontano da un rinnovo col Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, sogni Matri e Kakà | Brocchi si rivela!

Calciomercato, Galliani torna su Paloschi | C’è la Juve di mezzo