Calciomercato Pescara, adesso l’addio è ufficiale | “È ora di voltare pagina”

Calciomercato Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

In attesa di notizie ufficiali sulla Serie B, arriva l’annuncio di mercato per l’anno prossimo: “Dal 30 giugno non sarò più un giocatore del Pescara”.

La situazione in Serie B rimane in forte dubbio: non è ancora possibile sapere se ci saranno le condizioni per riprendere oppure se il campionato verrà interrotto in via definitiva. Nel frattempo, però, molte squadre della divisione cadetta si stanno iniziando a muovere sul mercato per programmare la prossima stagione. Anche il calcio, infatti, va avanti inesorabile per la sua strada e storie d’amore come quella fra Alessandro Bruno ed il Pescara arrivano al capolinea: il centrocampista, nella giornata di oggi, ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con il ‘Delfino’.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, scadenza contratti | Il dg avverte: “Rischi devastanti”

Calciomercato Pescara, Bruno annuncia l’addio | “È l’ora di voltare pagina”

Pescara Alessandro Bruno
Alessandro Bruno (Getty Images)

Il rapporto fra Alessandro Bruno e il ‘Delfino’ non avrà un seguito al termine di questa stagione. Ad annunciarlo è stato il centrocampista, ad ‘Il Giorno’: “Dopo il 30 giugno non sarò più un calciatore del Pescara. Se si ripartirà giocherò fino al termine della stagione, ovviamente, ma è arrivata l’ora di voltare pagina”. Una storia d’amore, quella fra il centrocampista ed il club abruzzese, che ha valicato il campo da gioco: Bruno, infatti, si è sposato con la figlia del presidente Sebastiani, al quale regalerà un nipotino fra qualche settimana. “Ho sempre sognato di vestire la maglia biancazzurra e mi sono tolto tante soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba in Serie B!

Il futuro di Alessandro Bruno, che ormai a 36 anni non è più di primo pelo, è ancora incerto. In ogni caso, il centrocampista biancazzurro non esclude la possibilità di giocare un altro anno: “Se dovesse arrivare un’offerta interessante, potrei prendere in considerazione l’idea di giocare un’altra stagione: mi piace l’odore dell’erba, ma nella vita non si sa mai. Fare l’allenatore? Ci dovrei riflettere”. Un offerta per il prossimo anno potrebbe anche esserci: quella del Teramo, a cui farebbe comodo un profilo di esperienza come il suo.

Pescara Bruno
Pescara (Getty Images)

È già tempo di addii in Serie B: Alessandro Bruno ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione con la maglia del Pescara.

R.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, si svincola dalla Juventus | Doppia pista in Serie B

Serie B, playoff e playout per la ripartenza | “Decisione scorretta!”

Calciomercato Palermo, via Pergolizzi: mirino doppio in Serie B