Calciomercato, UFFICIALE | Colpo Pogba in Serie B!

Pogba Ligue 2
Florentin Pogba (Getty Images)

Colpo in Francia: arriva Pogba. Florentin, fratello di Paul, raggiungerà il Sochaux-Montbeliard, club che milita in Ligue 2

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Florentin Pogba, fratello maggiore del più celebre Paul, si unisce ad un nuovo club in Francia. Il difensore centrale, infatti, giocherà per le prossime tre stagioni con il Sochaux-Montbeliard, club della Ligue 2 (Serie B francese). A darne notizia è il club stesso attraverso una nota dal proprio sito: “Il difensore centrale di 29 anni di nazionale guineana si iscriverà la prossima settimana, dopo aver superato la consueta visita medica”.

LEGGI ANCHE >>> Tenerife, rinnovo UFFICIALE | Prevista conferenza ‘telematica’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, via Pergolizzi: mirino doppio in Serie B

Pogba, c’è il ritorno in Francia per Florentin

Per il fratello dell’ex numero 10 della Juventus si tratta di un ritorno in Francia, dove aveva giocato da giovanissimo con il Sedan-Ardenne. Poi il trasferimento in Spagna con il Celta Vigo prima del ritorno in terra francese con il Saint-Etienne. Successivamente ha giocato in Super Lig turca e in MLS prima di svincolarsi e di unirsi, a parametro zero, al Sochaux-Montbeliard.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Pogba Ligue 2
Paul Pogba (Getty Images)

La carriera di Florentin è lontanissima da quella trionfante del ‘Polpo’ ora al Manchester United, ma per il club di seconda categoria francese si tratta di un buon innesto prelevato senza alcuno sforzo economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, rifiuto a sorpresa | No senza appello

Calciomercato Pescara, svolta a centrocampo | Assalto in estate!