Trapani, svolta interna: possibile ritorno al passato

Trapani Fm Service
Tifosi Trapani (Getty Images)

Prosegue il contenzioso tra la precedente società e quella attuale: ora il Trapani potrebbe tornare nelle mani della FM Service

In casa Trapani potrebbe arrivare la svolta decisiva per quel che riguarda il destino della gestione societaria. Il contenzioso tra Fm Service e Alivision prosegue, ma potrebbe presto arrivare ad un punto di non ritorno. Stando infatti a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tribunale di Roma dovrebbe nei prossimi giorni prendere una decisione a fronte di alcuni dettagli emersi nella diatriba tra le due parti coinvolte. Maurizio De Simone, proprietario della Fm Service, dopo aver rilevato a suo tempo la società granata dal gruppo Morace, avrebbe ceduto le quote sociali del club all’Alivision nel giugno del 2019. A causa del mancato pagamento di un paio di rate da parte del gruppo acquirente, la proprietà del Trapani potrebbe tornare alla FM Service.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari

Trapani, Fm Service può tornare alla guida

In ogni caso la questione sembra dover andare ancora per le lunghe, perchè da parte sua la Alivision sostiene che il mancato pagamento delle suddette quote faccia capo ad un indennizzo richiesto di circa 3.700.000 euro per alcune minusvalenze e passività che sarebbero state oscurate dai precedenti proprietari al momento della cessione. A farne le spese, in questa contesa, è il Trapani calcio: La FM Service ha infatti recentemente chiesto e ottenuto il pignoramento di oltre mezzo milione di euro sui conti bancari del club per un altro contenzioso riguardante l’indebito utilizzo da parte dell’attuale proprietà di una fideiussione della scorsa stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Trapani Fm Service
Serie B (Getty Images)

Insomma, la diatriba venutasi a creare tra le due parti concorrenti è aspra e in crescita, ma potrebbe arrivare la decisione che spegnerebbe forse ogni polemica: il ritorno della FM Service alla guida del Trapani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ipotesi Spinelli-Genoa | L’annuncio del presidente

Coronavirus, ripresa campionati | Ulivieri: “Anche la B!”