Calciomercato Serie B, in prestito dall’Inter | I dettagli

Il nuovo colpo di mercato dell’Inter, sarebbe pronto ad essere girato in prestito: neo promosse e non solo nella lista per il futuro

Crotone Salcedo
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Il calciomercato inizia ad accendersi con leggero anticipo rispetto alla sua apertura. L’Inter si sarebbe già mossa bene, assicurandosi un nuovo colpo di mercato, anticipando la concorrenza. L’innesto nerazzurro sarebbe pronto ad essere girato in prestito. Neo promosse e non solo pronte ad accaparrarselo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juve e Inter, il colpo può saltare | Assalto dalla Premier 

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Quaresma in Serie B | Il piano di Milan ed Inter

Juve Stabia
Pallone Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, spunta l’idea Sottil per l’attacco

Calciomercato Inter, Vagiannidis in arrivo: verrà girato in prestito

L’Inter è già partita con il turbo per la prossima sessione estiva di calciomercato. Beppe Marotta infatti, avrebbe già messo a segno il primo colpo di mercato, portando il calciatore greco Georgios Vagiannidis alla corte di Antonio Conte. Il terzino destro classe 2001, cresicuto nel Panathinaikos, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2025 e vista la sua giovane età verrà quasi sicuramente girato in prestito per fargli accumulare qualche minuto in più. Sulle tracce quindi, potrebbero esserci i club di Serie B pronti ad approdare in Serie A, come Benevento e Crotone, con i giallorossi favoriti al momento.

Serie B Spadafora Caldirola
Serie B (Getty Images)

Inoltre, ad interessarsi al terzino ci sarebbe anche il Brescia, che potrebbe puntare a farlo approdare in prestito anche in caso di retrocessione nel campionato cadetto. Si accende dunque una possibile sfida di mercato tra le neo promosse e non solo, per assicurarsi il giovane gioiellino che approderà all’Inter appena sarà possibile volare a Milano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, tutti pazzi per Dragomir | Assalto dal Belgio