Calciomercato Perugia, tutti pazzi per Dragomir | Assalto dal Belgio!

Nella prossima sessione estiva di mercato il Perugia dovrà difendersi dagli assalti per Vlad Dragomir: tra le squadre interessate quella belga fa sul serio

Perugia Dragomir
Vlad Dragomir (Getty Images)

Anche in Serie B si continua a sperare che il campionato possa ripartire a giugno, così da portare a termine la stagione calcistica sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Nel frattempo, molte squadre avrebbero puntato gli occhi sul centrocampista del Perugia, Vlad Dragomir. Una squadra belga sarebbe pronta a fare sul serio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, cessione club |Comunicato ufficiale

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ‘scippo’ al Milan | Affare in chiusura

Perugia
Perugia (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Chievo, Pellissier avverte: ”Aspettiamo il 28 maggio per gli allenamenti”

Calciomercato Perugia, pressing del Genk per Dragomir: pronti 3 milioni

Nella sua seconda stagione al Perugia, dopo essere arrivato a parametro zero dall’Arsenal, Vlad Dragomir ha attirato su di se l’interesse di molte squadre. Infatti sul centrocampista romeno avrebbero messo gli occhi Sampdoria e Cagliari in Serie A e l’Empoli in Serie B. Ma le squadre italiane non sarebbero le sole ad osservare le prestazioni del classe 1999. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Calciogrifo.it’, la squadra in pole position per l’acquisto del giocatore del Perugia, sembrerebbe essere il Genk. Il club belga, infatti, potrebbe assecondare le richieste del club umbro, che valuterebbe il giocatore 3 milioni.

Calciomercato Perugia Dragomir Galatasaray
Vlad Dragomir (Getty Images)

L’intenzione del Genk sarebbe quella di accelerare la trattativa, per assicurarsi l’erede del connazionale Hagi, pronto a lasciare la squadra in estate. Per il Perugia, la cessione del centrocampista ventunenne sarebbe un affare importante per cercare di rientrare delle perdite causate dal Coronavirus. Squadre italiane che dunque potrebbero farsi soffiare il talento romeno dal Genk, che al momento sembrerebbe fare sul serio più di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio in panchina | Torna Gilardino