Chievo, Pellissier avverte: “Aspettiamo il 28 maggio per gli allenamenti”

L’ex capitano ed attuale ds del Chievo Sergio Pellissier ha fatto il punto sulla ripresa della Serie B: le sue parole a partire dagli allenamenti collettivi

Sergio Pellissier (Getty Images)

Il campionato di Serie B si prepara a scendere nuovamente in campo, per la ripresa dell’attuale torneo rimasto bloccato dall’emergenza Coronavirus. Una situazione complessa e paradossale, sulla quale si è voluto esprimere l’ex attaccante e capitano del Chievo Verona, attualmente direttore sportivo, Sergio Pellissier.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Pellissier: “Riprendere a giocare? Una follia!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, retroscena Pellissier: “Mi voleva una big, ma…”

Ripresa allenamenti, Pellissier: “Ecco la posizione del Chievo”

Sergio Pellissier (Getty Images)

Attraverso le colonne del ‘Corriere di Verona’, il direttore sportivo del Chievo Sergio Pellissier si è espresso sulla ripresa degli allenamenti collettivi. Un primo passo verso la normalità, con il campionato che dovrebbe riprendersi a giugno: “Aspettiamo il termine ultimo deciso dalla Lega di Serie B per gli allenamenti collettivi in sicurezza”, ha detto Pellissier che ha aggiunto: “Entro il prossimo 28 maggio“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Una scelta forte quella della società gialloblù con l’ex capitano che non esclude un ripensamento: “Se si arrivasse ad un’evoluzione positiva della situazione, potremmo anche anticipare di alcuni giorni”. Una presa di posizione netta quella che sta portando avanti il Chievo, dopo una stagione tutt’altro che esaltante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

Empoli Ricci Milan Champions League
Pallone Serie B (Getty Images)

Pellissier ha poi concluso sulla ripresa del campionato cadetto: “Sarò importante chiudere la stagione intera entro il 20 agosto, poichè la prossima ripartirà già il 1 settembre e i giorni di distanza sono davvero pochi”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio in panchina | Torna Gilardino

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, riparte il campionato | UFFICIALE il nuovo calendario

S.C