Calciomercato Chievo, Meggiorini via a zero: futuro ancora in Serie B

Serie B Meggiorini Vicenza Reggina
Pallone Serie B (Getty Images)

A giugno scadrà il suo contratto con il Chievo e potrà andare via a zero: occasione per Vicenza e Reggina che puntano Meggiorini

Nonostante l’età, in Serie B si è dimostrato decisivo in molteplici occasioni. Per Riccardo Meggiorini e il Chievo, però, potrebbe presto arrivare una dolorosa separazione. Il contratto del calciatore è in scadenza e, dopo 6 anni, potrebbe così arrivare l’addio al club gialloblu. Ma il futuro dell’attaccante potrebbe ancora essere legato alla Serie B. Stando infatti a quanto riportato da L’Arena, sulle tracce del classe 1985 ci sarebbero due squadre in salita dalla Serie C: il Vicenza e la Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

Meggiorini: sfida tra Reggina e Vicenza

I calabresi hanno forti ambizioni dopo numerose stagioni tormentate e trascorse tra i campi di Serie C fino alla lega Interregionale. Il ds del club Massimo Taibi avrebbe già sondato il terreno e sarebbe pronto a tutto pur di portare in rosa Meggiorini. L’attaccante clivense sarebbe uno dei pezzi più pregiati del calciomercato della serie cadetta, una vera occasione da prelevare a parametro zero. In vantaggio sulla Reggina ci sarebbe però il Vicenza, una soluzione più vicina a ‘casa’ per il calciatore. Inoltre il club avrebbe già avuto un contatto durante la scorsa settimana e starebbe sondando il terreno per capire se si possa tentare l’affondo per il suo arrivo in estate. Mimmo Di Carlo, attuale allenatore del club vicentino, del resto lo conosce bene per averlo già allenato nel suo trascorso al Chievo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Meggiorini Vicenza Reggina
Riccardo Meggiorini (Getty Images)

Insomma, la prossima estate potrebbe essere piuttosto calda per Meggiorini, che quasi sicuramente dirà addio al Chievo per approdare in un nuovo ambizioso club di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!

Serie B, UFFICIALE: un altro club riduce gli stipendi