Calciomercato Serie B, cessione club | Comunicato ufficiale!

Il club di Serie B, attraverso un comunicato, ha voluto fare chiarezza sulle voci di calciomercato riguardo la cessione del club cadetto

Serie B Caiata 40 squadre nord sud
Serie B (Getty Images)

La Serie B vive un momento decisamente complesso, così come tutto il movimento calcistico italiano. Campionato cadetto che, salvo sorprese, riprenderà tra poche settimane per completare la stagione 2019/20 prima di pensare a quello che verrà, dal 1 settembre. Dal campo al calciomercato, si rincorrono le voci di una possibile cessione del club di Serie B: arriva il comunicato del presidente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio in panchina | Torna Gilardino

LEGGI ANCHE >>>Chievo, Pellissier avverte: “Aspettiamo il 28 maggio per gli allenamenti”

Calciomercato Ascoli, ipotesi cessione: Pulcinelli allo scoperto

Calciomercato Ascoli
Ascoli calcio (Getty Images)

Un comunicato sul sito ufficiale dell’Ascoli per chiarire e in buona parte stroncare le voci di una presunta cessione societaria. Ci ha pensato il presidente Massimo Pulcinelli: “Siamo saldamente al comando dell’Ascoli, si tratta di indiscrezioni false e prive di fondamento, ha tuonato il patron che ha proseguito: “Ogni affermazione è finalizzata a destabilizzare l’ambiente. Riceviamo richieste per la cessione quotidianamente ma la nostra intenzione non è questa“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Pulcinelli ha successivamente ha affermato piccato: “Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi, ascoltiamo tutti per educazione ma non significa che abbiamo intenzione di vendere“. Uno sguardo al futuro poi, con il focus sul destino dell’attuale ds dell’Ascoli Antonio Tesoro: “Stiamo risolvendo il suo contratto ma la figura del ds non sarà rimpiazzata da nessuno nel campionato in corso”.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, riparte il campionato | UFFICIALE il nuovo calendario

Ascoli Tesoro Ravanelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Sul destino del direttore generale Lovato: “Terminerà l’incarico il 30 giugno ma ci incontreremo presto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, nuovo ds | Ecco l’ex bomber della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Ascoli, caos societario | Le rivelazioni di Pulcinelli

S.C