Calciomercato Ascoli, nuovo ds | Ecco l’ex bomber della Juventus

Ascoli Tesoro Ravanelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli va sempre più incontro a grandi cambiamenti dopo il lockdown: in uscita il ds Tesoro, tra i candidati per la sostituzione Ravanelli

Per l’Ascoli è tempo di grossi cambiamenti. Negli ultimi mesi ha tenuto banco la questione relativa alla panchina: al posto di Stellone, per il quale è arrivato un esonero molto rumoroso, ci sarà Guillermo Abascal. Ma il giovane allenatore proveniente dalla Primavera non sarà l’unico cambiamento per i bianconeri dopo il lockdown. In società gli ultimi scossoni hanno portato alla dimissioni di due dirigenti e membri del Cda, ed ora si vocifera di un possibile addio anche per Antonio Tesoro, attuale direttore sportivo del club. Il divorzio pare sia imminente, con Pulcinelli che avrebbe già individuato tre canditati per la sua sostituzione.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, svolta interna: possibile ritorno al passato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Catania | UFFICIALI due dimissioni!

Ascoli, Ravanelli da allenatore a ds

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il patron ascolano non sarebbe soddisfatto dai risultati ottenuto dall’attuale ds, specialmente in questa stagione con la squadra che mirava ai playoff e che invece si ritrova invischiata nella lotta per non retrocedere. I profili selezionati sarebbero Fabrizio Ravanelli, Alessandro Luci e Pietro Fusco. Il primo, ex attaccante della Juventus, potrebbe dunque cambiare carica e lasciare le vesti dell’allenatore per occupare il ruolo di uomo-mercato della società picentina.

Ascoli Ravanelli
Fabrizio Ravanelli (Photo credit should read PASCAL POCHARD CASABIANCA/AFP/Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Si prospetta così all’orizzonte un nuovo cambio in società per l’Ascoli, che potrebbe presto accogliere una nuova figura dirigenziale di rilievo. Per Tesoro nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio del ‘divorzio’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari

Calciomercato, ipotesi Spinelli-Genoa | L’annuncio del presidente