Calciomercato Serie B, ‘scippo’ al Milan | Affare in chiusura

Il patron della Lazio, Claudio Lotito, continua a guardare in Serie B per rinforzare la rosa della squadra biancoceleste: ecco il nuovo colpo per la difesa

Lotito Catania Salernitana Lazio
Claudio Lotito (Getty Images)

Dalla Salernitana alla Lazio il patron Claudio Lotito è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. E così il numero uno del club biancoceleste starebbe provando un colpo per la difesa: si tratta del giovane difensore centrale Gabriele Bellodi, nell’ultima stagione in forza al Crotone.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, countdown verso la ripartenza | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Lazio, sprint per Bellodi del Milan

Bellodi
Bellodi (Getty Images)

Classe 2000, Gabriele Bellodi sembra vicinissimo al trasferimento alla Lazio come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport”. Di proprietà del Milan, dopo l’acquisto il centrale originario di Mantova sarebbe girato così alla Salernitana prima del salto definitivo in Serie A. In questa stagione ha collezionato soltanto una presenza in prestito al Crotone e così il suo futuro potrebbe essere altrove per collezionare minuti importanti prima della consacrazione in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, caso Balotelli | Il bomber è sparito!

Infine, il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, continua a seguire per rinforzare il reparto centrale Marash Kumbulla, che sarebbe entusiasta nel vestire la maglia della Lazio. C’è da battere, però, l’agguerrita concorrenza di Inter, Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund.

Bastos e Jorge Silva

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inghilterra, c’è l’accordo | Championship pronta a ripartire

Calciomercato Benevento, bomber dalla Spagna | Che ritorno!