Brescia, caso Balotelli | Il bomber è sparito!

Ancora una volta Mario Balotelli si è reso protagonista di un episodio negativo. L’attaccante del Brescia è sparito negli ultimi giorni

Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli saluterà il Brescia al termine della stagione come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport. L’attaccante italiano non si è recato al centro sportivo delle Rondinelle negli ultimi dieci giorni per gli allenamenti individuali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Inter sul baby del Barça | C’è la conferma

Calciomercato, addio sempre più vicino per Balotelli

Calciomercato Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Nelle ultime settimane ci sono state polemiche a distanza con il presidente del Brescia, Massimo Cellino, che gli ha vietato anche una diretta Instagram con Rocco Siffredi durante il periodo di quarantena. Il loro rapporto ormai si è incrinato e così il futuro di Balotelli sarebbe lontano da Brescia. Il suo procuratore, il noto agente Mino Raiola, starebbe già lavorando per trovargli una sistemazione per essere pronto in vista dei prossimi Europei, in programma a giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, ripresa campionati | Ulivieri: “Anche la B!”

Nei giorni scorsi lo stesso centravanti del Brescia ha pubblicato una foto mentre correva intorno casa sua in compagnia del fratello Enock, proprio a pochi passi dallo Stadio Rigamonti.

Calciomercato Brescia Balotelli Donnarumma Serie B
Mario Balotelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ipotesi a 40 squadre | Nuova chance per il Bari

Calciomercato Benevento, tra rinnovo e ritiro: il futuro di Maggio