Calciomercato Benevento, regalo promozione | Difensore dalla Serie A

Il Benevento dopo la cavalcata dei record messa a segno quest’anno, prepara il mercato per la prossima stagione: occhi in Serie A per la difesa

Benevento Serie B Serie C Coronavirus
Tifosi Benevento (Getty Images)

La Serie B ancora non conosce quale sarà il proprio futuro e se si potrà tornare in campo per terminare la stagione. Ma una cosa è certa, il Benevento il prossimo anno giocherà in Serie A. Proprio per questo, i giallorossi sono già al lavoro per costruire la rosa per la prossima stagione. Si guarda in casa di una squadra di Serie A per rinforzare la difesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, epurazione totale | Altri addii in vista

Potrebbe interessarti anche >>> Palermo, UFFICIALE: il club saluta squadra e tifosi | Stagione chiusa

Benevento Gabbiadini Zaza
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE | Risoluzione consensuale per il dg

Calciomercato Benevento, colpo in difesa per la Serie A: si punta a Danilo del Bologna

Dopo una stagione da record, il Benevento è pronto a festeggiare il proprio ritorno in Serie A. La stagione non si sa se verrà conclusa sul campo o no, ma la promozione sembrerebbe solo una formalità per i giallorossi. Così la squadra campana vorrebbe regalarsi un rinforzo per la difesa proprio da una squadra del massimo campionato. Infatti, secondo quanto riportato da ‘TuttoB’, il direttore sportivo Pasquale Foggia, avrebbe messo gli occhi sull’esperto difensore del Bologna, Danilo.

Danilo (Getty Images)

Il brasiliano classe 1984, dopi due anni in rossoblu, potrebbe aver voglia di provare una nuova esperienza e la squadra di Filippo Inzaghi potrebbe essere la destinazione perfetta. Inoltre il centrale ex Udinese, vedrà scadere il proprio contratto a fine giugno e fino ad ora il rinnovo non sarebbe ancora arrivato. Ecco quindi, che il Benevento potrebbe effettuare il primo grande colpo per la promozione, assicurandosi un calciatore che conosce bene la Serie A a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, colpo per la difesa | Arriva dalla Serie A