Calciomercato, epurazione totale | Altri addi in vista

Vera e propria rivoluzione per la società, agli addii di alcuni dirigenti ne seguiranno altri: per l’Ascoli dopo Tesoro via anche il club manager

Ascoli Tesoro
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli che scenderà in campo al termine dello stop del campionato di Serie B imposto dall’emergenza sanitaria sarà una squadra totalmente diversa da quella che era scesa in campo l’ultima volta ai primi marzo. Nuovo allenatore – Abascal al posto di Stellone – e rivoluzione sul piano dirigenziale, con le dimissioni di due membri del Cda e l’esonero del direttore Sportivo Tesoro. I licenziamenti in casa bianconera sembrano però non essere ancora terminati: il Corriere Adriatico fa sapere che ne potrebbero seguire degli altri, come quello di Francesco Lillo.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, annuncio shock: “50-60 club a rischio fallimento”

LEGGI ANCHE >>> Ripresa, la Serie B rischia grosso | Il presidente lancia l’allarme

Ascoli, Di Maso responsabile dell’ ‘epurazione’

Lillo occupa attualmente il ruolo di club manager ed è arrivato ad Ascoli insieme a Tesoro. Potrebbero così cadere ancora un paio di teste. Di queste ‘epurazioni’ si starebbe occupando Andrea Di Maso, vicepresidente entrato in società soltanto lo scorso aprile, al quale era stato però annunciato l’affido di ampi poteri dal punto di vista decisionale. Sarà proprio il nuovo vice di Pulcinelli a fare quadrato dopo i tanti cambiamenti avvenuti insieme a quanti rimarranno a far parte dello staff tecnico, come il nuovo allenatore Guillermo Abascal ed il team manager Mirco Evangelista. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Insomma, l’Ascoli non ha ancora finito con le ‘pulizie’ di casa: ancora un paio di elementi potrebbero salutare prima della ripartenza del campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE Ascoli | Tamponi effettuati: ecco l’esito

Calciomercato Cosenza, parte la caccia al vice-Occhiuzzi: i nomi