Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Ecco il nuovo Milinkovic

L’Inter segue sul calciomercato il baby Zukic. Il 19enne centrocampista serbo, in caso d’arrivo a Milano, sarebbe ceduto in prestito: doppia ipotesi in Serie B

Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Gli 007 dell’Inter setacciano il mercato internazionale alla ricerca di nuovi talenti. E sotto la lente d’ingrandimento del club nerazzurro sarebbe finito Dejan Zukic, giovanissimo prospetto in forza al Vojvodina. Malgrado la giovane età (è un classe 2001), il centrocampista offensivo si è messo in evidenza nel campionato serbo trascinando la propria squadra anche nella recente sfida della coppa nazionale contro Cukaricki.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no secco di Esposito | Marotta deve cambiare strategia

Calciomercato Inter, radar su Zukic: ipotesi prestito in Serie B

Dejan Zukic (Getty Images)

Zukic ha catturato l’interesse dell’Inter, che però dovrà fronteggiare un’agguerrita concorrenza per 19enne talento. Stando al ‘Daily Star’ il giocatore piace anche a tante squadre di Premier League come Arsenal, Tottenham, Leicester, Everton e Southampton. A queste si aggiungerebbe l’Olympiakos, con le formazioni inglesi che hanno spiato più volte dal vivo il baby centrocampista. Zukic inoltre ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e diventa un’occasione ancora più appetibile per l’Inter e le altre corteggiatrici. Il serbo viene paragonato in patria a Milinkovic-Savic per le sue caratteristiche di gioco, con il club di Suning che presto potrebbe affondare il colpo presentando un’offerta importante al calciatore e al suo entourage. Difficilmente però Zukic verrebbe aggregato subito nella rosa di Conte, con Marotta e Ausilio che preferirebbero in tal caso farlo maturare in provincia.

Serie B Calciomercato Diretta Milano Sheraton
Serie B

Per lui potrebbero quindi aprirsi anche le porte della Serie B e in particolare di Chievo e Pescara, società che nelle ultime stagioni hanno partorito diversi affari con i nerazzurri, dove il serbo approderebbe con la formula del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”