Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Il Palermo ha le idee ben chiare e vuole subito recitare la parte da protagonista. Caccia al tecnico dalla Serie B

Serie C Playoff Playout
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo oltre tre mesi di stop, il calcio italiano riparte ufficialmente per portare a termine ciò che era rimasto in sospeso a inizio marzo. Questo vale almeno per Serie A e Serie B e di conseguenza anche per la Coppa Italia, che è la prima competizione a ripartire con la sfida di ieri sera tra Juventus e Milan e quella di oggi tra Napoli e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, ‘no’ alla convocazione | I giocatori si rifiutano!

Per quanto riguarda la Serie C si proseguirà soltanto con la disputa dei playoff e dei playout su base volontaria per quelle squadre che possono permettersi di seguire i protocolli per la ripresa. Le prima della classifica invece sono state già promosse in Serie B. La Serie D invece è stata fermata in anticipo e anche qui le prime dei nove gironi hanno effettuato il salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Ecco il nuovo Milinkovic

Calciomercato Palermo, Caserta in pole per la panchina. Idea Toscano

Juve Stabia Calò Serie A Genoa Lecce Crotone Empoli
Fabio Caserta (Getty Images)

Tra le squadre che si preparano al campionato di Serie C troviamo il Palermo, che è fallito un anno fa e ora ha voglia di tornare nel calcio che conta. La prima annata di Serie D è stata positiva e il campionato è stato quasi sempre dominato dall’inizio alla fine. Ora si lavora per fare lo stesso anche nel terzo campionato nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Oddo | Una big pronta a rilanciarlo

La società sta programmando la nuova stagione e prima di tutto dovrà scegliere il proprio allenatore. Pergolizzi non sarà più sulla panchina dei rosanero e secondo il Corriere dello Sport sarebbero due i tecnici papabili per prendere il suo posto. In pole ci sarebbe Fabio Caserta, attuale allenatore della Juve Stabia, ma c’è anche l’idea Domenico Toscano della Reggina.

Palermo
Palermo (Getty Images)

Due nomi importanti che dimostrano come il Palermo voglia recitare la parte del protagonista anche in Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, rivoluzione Ascoli | ‘Colpo’ dalla Roma!

Calciomercato Inter, parla l’agente dell’attaccante | Possibile futuro in B