Calciomercato, rivoluzione Ascoli | ‘Colpo’ dalla Roma!

Ascoli Cda Pulcinelli Caffaro
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Dopo anni di lavoro per la Roma potrebbe ora arrivare il nuovo incarico di ds con l’Ascoli. Verso i bianconeri Giuseppe Bifulco

Tre stagioni da collaboratore tecnico della Roma, poi l’addio al club della capitale per provare una nuova esperienza, stavolta da direttore sportivo, con l’Ascoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Giuseppe Bifulco, che ha già salutato i giallorossi con un post sui social, non avrebbe saputo dire di ‘no’ alla chiamata di Massimo Pulcinelli, presidente del club picentino. “E con oggi si è chiusa la mia seconda esperienza alla Roma. Tre meravigliose stagioni che mi hanno arricchito professionalmente ed umanamente.
Ringrazio per questo tutte le persone interne alla Roma che hanno contribuito alla mia crescita. Grazie di cuore!”, è quanto scritto da Bifulco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, obiettivo Menez | Taibi allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Palermo, aspre polemiche tra Mirri e Di Piazza | La replica

Ascoli, Bifulco nuovo ds: addio Tesoro sempre più vicino

E così il dirigente, arrivato a Trigoria come spalla di Monchi nel 2017 subentrando a Frederic Massara, potrà avere un ruolo di primaria importanza con l’Ascoli. I bianconeri stanno completamente riorganizzando l’assetto societario e dirigenziale e stanno pertanto attraversando una fase caotica. Ma un po’ d’ordine comincia a farsi largo: nel giro di poche ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di Bifulco come nuovo direttore sportivo del club. Di conseguenza lascerà vacante il ruolo Antonio Tesoro, ultimo superstite del vecchio assetto societario e destinato, appunto, a fare largo ad una nuova figura come l’ex Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Ascoli bifulco
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Insomma, la rivoluzione in casa Ascoli è quasi completa. Con Bifulco al posto di Tesoro ci sarà un nuovo ds pronto ad assumere il comando sul punto di vista dirigenziale: dopodiché anche il calciomercato dei bianconeri potrà entrare nel vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

Palermo, aspre polemiche tra Mirri e Di Piazza | La replica