Calciomercato Reggina, obiettivo Menez | Taibi allo scoperto

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

Il francese ex Milan e Roma, Jeremy Menez, è il sogno della Reggina. Ora il direttore sportivo Taibi allo scoperto sulla trattativa

A 33 anni, e dopo 6 anni dall’esperienza al Milan, Jeremy Menez potrebbe fare ritorno in Italia. Pronto ad accoglierlo, stavolta, il campionato di Serie B, con la Reggina che sogna il grande colpo in attacco per competere senza rivali nel campionato cadetto ed approdare rapidamente in A. Tale ‘sogno’ potrebbe a breve diventare realtà. Il direttore sportivo del club calabrese, infatti, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha confermato la trattativa con il campione francese.

LEGGI ANCHE >>> Palermo, aspre polemiche tra Mirri e Di Piazza | La replica

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

Reggina-Menez, Taibi: “Ci sto lavorando”

“Il nostro sogno è lui”, ha fatto sapere Massimo Taibi. Il ds ha poi ribadito: “Se dovesse venire a Reggio Calabria faremmo davvero un grandissimo colpo”. Ancora, su Menez e sulla trattativa per portarlo in amaranto ha detto: “Ci sto lavorando ma a dire la verità non è semplice. Il mercato si evolve in negativo e in positivo giorno per giorno. Posso dire comunque che in queste settimane ho già trattato una quarantina di giocatori”. Evidentemente la società sta impiegando le proprie forze per portare a termine la trattativa, ma non sarà semplice portare Menez in Calabria nonostante si sia svincolato dal Paris Fc.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Jeremy Menez Benevento
Menez (Getty Images)

Probabile che il calciatore voglia prendere in considerazione tutte le offerte prima di prendere una decisione. In ogni caso per l’ex giallorosso non dovrebbero esserci problemi ad accettare un trasferimento in Serie B dopo la sua ultima esperienza in Ligue 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

Calciomercato, il Palermo tenta il clamoroso scippo in Serie B