Calciomercato Inter, parla l’agente dell’attaccante | Possibile futuro in B

Un giovane talento dell’Inter potrebbe essere girato in prestito ad alcune squadre di Serie B il prossimo anno: le rivelazioni dell’agente

Calciomercato Serie B
Beppe Marotta (Getty Images)

Molti giovani talenti dei top club di Serie A spesso vengono girati in prestito in Serie B per accumulare un po’ di esperienza. Questo potrebbe essere il destino del giovane attaccante dell’Inter per la prossima stagione. A parlare è l’agente del giocatore che svela quale sarà il futuro del calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Trapani, ricorso accolto dal Tribunale | Il comunicato del club

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, il nuovo calendario | Si parte con Ascoli-Cremonese

Edoardo Vergani
Edoardo Vergani @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, furia Balotelli | E Raiola attacca!

Calciomercato Inter, Pastorello svela il futuro di Vergani: Pordenone, Spezia e Reggina alla finestra

Il settore giovanile dell’Inter è uno dei più importanti in Italia, ma i nerazzurri potrebbero presto perdere un giovane talento. Infatti, l’attaccante classe 2001, Edoardo Vergani, sembrerebbe vicino a dire addio alla società interista. A farlo capire è il suo agente, Andrea Pastorello, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ dichiara: “Abbiamo un contratto lungo con l’Inter, ma ultimamente ci sono state delle problematiche perché avrebbe dovuto giocare di più. È un talento che ha delle qualità notevoli e, secondo me, siamo al capolinea dell’esperienza interista. È arrivato il momento di fare il salto. Ha tantissime richieste”.

Edoardo Vergani (Getty Images)

Futuro dunque per il giovane attaccante che sembrerebbe lontano dai nerazzurri. Su di lui ci sarebbero tra le altre interessate, tre squadre di Serie B. Infatti, Pordenone, Spezia e Reggina, avrebbero messo gli occhi sul bomber diciannovenne. La formula con cui potrebbe passare nel campionato cadetto potrebbe essere quella del prestito, così da permettere ai nerazzurri di mantenere il controllo sul giovane talento qualora dovesse esplodere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Balotelli rifiutato dalla Turchia | ”Troppi problemi”