Calciomercato, Balotelli rifiutato dalla Turchia | ”Troppi problemi”

Calciomercato Balotelli Fenerbache
Mario Balotelli (Getty Images)

L’addio è ormai scritto, Mario Balotelli lascerà il Brescia al termine della stagione. Il Fenerbache non lo vuole per il suo carattere

Siamo alle solite, verrebbe da dire in questo caso. Mario Balotelli si ritroverà ancora una volta immerso in un’estate ricca di dubbi e incertezze sul proprio futuro. L’addio al Brescia è praticamente scritto per una serie innumerevole di motivi, primo su tutti la rottura avvenuta con la società a causa delle ultime infelici uscite di ‘Supermario’. In ogni caso, con il club diretto verso la Serie B, sarebbe stato difficile ipotizzare una permanenza per l’ex Milan e Manchester City con le ‘rondinelle’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

Balotelli, no del Fenerbahce: colpa del suo carattere

Tante le ipotesi al vaglio per il forte attaccante italiano. Tra le varie piste aperte va sicuramente esclusa, però, quella che porta al Fenerbahce. Il futuro ds del club turco, Emre Belozoglu, ha infatti dichiarato a Hurriyet a proposito di Balotelli: “Non ci interessa”. La possibilità di virare sul classe 1990 sarebbe stata esclusa a causa dei troppi problemi creati dal calciatore in ogni club in cui ha militato. Insomma, il carattere di Balotelli potrebbe pregiudicargli il futuro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Balotelli Fenerbache
Mario Balotelli (Getty Images)

Dalla prossima finestra di mercato, in ogni caso, Balotelli sarà svincolato e quindi una grande occasione per diversi club a parametro zero. Impossibile stabilire  ora quale possa essere però la sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!