Trapani, ricorso accolto dal Tribunale | Il comunicato del club

Novità importanti in casa Trapani con il Tribunale che ha accolto il ricorso del club siciliano: ecco il comunicato ufficiale della società 

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

Il Trapani può esultare dopo la complicata vicenda che lo vede coinvolto in una querelle con la precedente proprietà, la FM Service di Maurizio De Simone. Nella giornata di ieri il Tribunale di Trapani ha ribaltato la sentenza di primo grado che aveva visto condannare il club granata con la  restituzione di 350mila euro alla FM Service per un presunto utilizzo improprio di una fideiussione che era relativo alla precedente stagione sportiva.

Ecco il comunicato sul sito ufficiale: “La società Trapani Calcio esprime soddisfazione per il provvedimento assunto dal Tribunale di Trapani, che rappresenta un primo passo verso l’affermazione della verità e del riconoscimento riguardo l’assoluta correttezza finanziaria e gestionale del club”. Poi ha aggiunto: “Ringrazia gli avvocati Massimo Cammarota ed Anna Rossi per il prezioso contributo professionale”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, dilemma Ninkovic | Spunta un club di A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, colpo UFFICIALE | C’è il riscatto

Serie B, il comunicato del Trapani

Trapani Serie B
Tifosi Trapani (Getty Images)

Dal comunicato ufficiale si può leggere: “La società, inoltre, attende con fiducia gli esiti del lavoro svolto dalla Procura della Repubblica di Trapani che sta indagando, sostituendosi a quanto non fatto dagli organismi sportivi preposti, sulla scellerata gestione De Simone del Trapani che, siamo certi, rappresenta solo la punta dell’iceberg di una vicenda di rilevanza penale ben più estesa e profonda”.

Infine si pensa già al futuro: “Il Trapani Calcio non perderà occasione per contrastare in ogni circostanza ed in ogni sede chi, utilizzando illecite modalità gestionali ed approfittando della latitanza di chi dovrebbe controllare e non controlla, si è creato e si sta creando condizioni di vantaggio nei confronti dei club che, come il nostro, operano nell’assoluta legalità e liceità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Empoli, Corsi: “Timore eccessivo, in caso di contagio ‘no’ a stop definitivo”

Calciomercato, tensione alle stelle | Chance per Ibrahimovic!