Serie C, ‘no’ alla convocazione | I giocatori si rifiutano!

Una situazione paradossale quella vissuta dalla big di Serie C: è caos per la ripresa, i giocatori dicono no alla convocazione del mister

Catania Lucarelli

Mancano pochi giorni alla ripresa dei tornei, dopo la complessa e pesante quarantena che ha costretto allo stop totale il calcio italiano. Situazione che rimane difficile, però, per uno dei club di Serie C che punta ad essere protagonista dei prossimi playoff. Diversi giocatori, infatti, si rifiutano di tornare ad allenarsi.

LEGGI ANCHE >>>Catania, fallimento scongiurato | Il tribunale accetta il concordato

LEGGI ANCHE >>>Serie B, UFFICIALE | Penalizzazione per il Trapani. La nuova classifica!

Catania, caos in vista dei playoff: ‘no’ alla convocazione di Lucarelli

Cristiano Lucarelli
Cristiano Lucarelli (Getty Images)

Cristiano Lucarelli è in difficoltà. Se da un lato il calcio italiano sembra rivedere la luce con il ritorno in campo dopo l’emergenza Coronavirus, dall’altro il Catania dell’ex bomber vive una situazione drammatica. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, diversi calciatori del club siciliano si sarebbero rifiutati di riprendere gli allenamenti il prossimo 15 giugno. Un no secco alla convocazione del mister che, in vista dei sempre più vicini playoff di Serie C, dovrà rinunciare a diverse pedine fondamentali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da Di Molfetta, che ha chiesto lo svincolo al collegio arbitrale, fino a Furlan ed Esposito. Altri i tesserati del club rossoazzurro che sarebbero in procinto di rifiutarsi di rispondere alla chiamata: Pinto, Calapai, Rizzo e Dall’Oglio. Sette defezioni certe per mister Lucarelli, dunque, con due pilastri della mediana e due della difesa che non ci saranno.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, società nel caos e in vendita | Tutti i dettagli

Catania
Tifosi Catania (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La squadra siciliana è dunque chiamata ad una grande e difficile reazione, in un momento a dir poco sfavorevole. La palla passa al campo, tra due giorni il Catania tornerà ad allenarsi.

LEGGI ANCHE >>>Serie C, bolletta alle stelle | La furia del presidente

LEGGI ANCHE >>>Catania, acquisizione club | C’è il comunicato ufficiale!