Calciomercato, colpo Lazio | Accordo totale: le cifre

La Lazio sembrerebbe essere ormai vicinissima al primo colpo di mercato per la prossima stagione: ecco l’attaccante dalla Spagna

Claudio Lotito (Getty Images)

La Lazio ricomincerà la propria cavalcata verso lo scudetto dalla difficile trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. Nel frattempo la società biancoceleste lavora duramente anche sul mercato, cercando nuovi innesti di qualità per la prossima stagione. Il primo colpo potrebbe già essere stato definito. Attaccante dalla Spagna pronto a sbarcare nella capitale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE | Ecco il nuovo direttore sportivo

Potrebbe interessarti anche >>> Serie C, ‘no’ alla convocazione | I giocatori si rifiutano!

Calciomercato Benevento Inzaghi Filippo Simone Lazio Serie B
Simone Inzaghi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dall’Inter alla Serie B | Ecco il nuovo Milinkovic

Calciomercato Lazio, colpo in attacco: fatta per Suarez dal Watford

La potenza dell’attacco di quest’anno ha sorpreso tutti. Ben 60 gol messi a segno in 26 partite di Serie A, seconda solo all’attacco dell’Atalanta. Capocannoniere della squadra e del campionato è Ciro Immobile, che in questa splendida stagione ha realizzato 27 gol nella massima competizione italiana. Il prossimo anno l’attaccante numero 17 potrebbe avere un nuovo compagno di reparto. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, i biancocelesti sembrerebbero ad un passo dal chiudere l’accordo con il Watford per l’acquisto di Luis Suarez.

Tifosi della Lazio (Getty Images)

L’attaccante colombiano sta vivendo una grande stagione in prestito al Real Saragozza, con cui ha messo a segno 17 gol in 29 partite. L’accordo tra la società inglese e quella capitolina dovrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Le prossime settimane saranno decisive per concludere definitivamente la trattativa. Lazio che dunque oltre a concentrarsi per la volata scudetto inizia già a porre i primi mattoni per costruire la squadra del prossimo anno, che probabilmente giocherà in Champions League.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, torna Oddo | Una big pronta a rilanciarlo