Monza, Galliani accende la corsa a Menez: “Ci abbiamo parlato”

Grande entusiasmo in casa Monza dopo la promozione in Serie A. Ai microfoni di Radio1 è tornato a parlare Galliani rivelando anche un retroscena di mercato

Galliani Monza Donnarumma Ndoj
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Radio 1 dopo la promozione aritmetica in Serie B. Un successo davvero importante che ha premiato la squadra guidata da Brocchi: “Sarà un grave problema stare fermi per tanto tempo. Inizieremo ad allenarci il primo luglio, ma il campionato ricomincerà a fine settembre. Faremo qualche amichevole tra di noi eseguendo tanti tamponi di volta in volta”.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Monza, il retroscena di Galliani su Menez

Strasser Monza
Adriano Galliani (Getty Images)

Inoltre, lo stesso dirigente del Monza ha svelato anche il retroscena sull’ex Milan, Jeremy Menez, ormai ad un passo dall’altra neo-promossa la Reggina: “In Serie B ci sono diversi problemi di under o over. Abbiamo parlato con Menez, ma ha già una certa età”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Il sogno del Monza resta quella della promozione in massima serie e così lo stesso Galliani ha annunciato: “Se dovessimo festeggiare la promozione in Serie A, farò il tragitto dal Brianteo a San Siro“. Poi ha aggiunto: “Proveremo subito ad andare in massima serie immediatamente”. Infine, sulla questione stadi post-emergenza Coronavirus ha rivelato: “Bisogna riaprirli il prima possibile visto che hanno già aperto da oggi cinema e teatri. Sarà possibile magari in forma ridotta”.

Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Un nuovo inizio per la compagine lombarda, pronta ad essere protagonista anche in Serie B con un sogno nel cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!