Calciomercato Reggina, è fatta per Menez | Cifre e dettagli dell’accordo

Jeremy Menez Reggina
Menez (Getty Images)

Il calciomercato non è ancora partito, ma la Reggina potrebbe avere già piazzato il primo grande colpo in Serie B: è fatta per Jeremy Menez.

Il momento da sogno della Reggina sembra non avere fine: dopo aver dominato il girone di Serie C ed essere stata promossa in Serie B, il club calabrese starebbe per sigillare il primo grande colpo di mercato. In mattinata le indiscrezioni relative a Jeremy Menez hanno ricevuto supporto, prima da un indizio social e poi dalle parole del ds Taibi. Adesso la trattativa è pronta a tramutarsi in realtà e tifosi amaranto possono continuare a sognare, anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato Reggina, accordo raggiunto con Menez | I dettagli

Jeremy Menez Reggina
Jeremy Menez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Reggina avrebbe raggiunto un accordo con Jeremy Menez. L’attaccante francese andrà in scadenza con il Paris FC e potrà arrivare in Calabria a parametro zero. Il ds Taibi avrebbe trovato l’intesa con l’ex giocatore di Milan Roma sulla base di un contratto biennale con opzione per un terzo anno: Menez potrebbe tornare in Italia dopo quattro stagioni. Il club amaranto potrebbe presentare il nuovo acquisto il 23 giugno allo stadio ‘Granillo’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

L’attaccante francese sarebbe già in volo verso l’Italia, come ha svelato in una storia su ‘Instagram’ con una foto accompagnata dal messaggio “Sud, sto arrivando”. Jeremy Menez ha lasciato ricordi agrodolci in Serie A: momenti di altissimo genio, come il gol di tacco segnato al Parma con la maglia del Milan, alternati a grandi pause in cui era impalpabile. In ogni caso, il francese è uno di quei giocatori capace di infiammare una piazza calda come quella amaranto grazie al proprio talento. La Serie B è pronta ad accogliere un nuovo campione.

Menez Reggina

Grande colpo della Reggina, Jeremy Menez sta arrivando in Italia: pronto un biennale con opzione per il terzo anno!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!