Calciomercato, la verità di Malesani: “Non allenerò più. Mi hanno dimenticato”

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato al Trento, ma Alberto Malesani è tornato a parlare in una lunga intervista svelando il suo futuro

Malesani
Malesani (Getty Images)

Il calcio spesso è davvero meschino. Dopo diversi successi importanti nella sua carriera alla guida del Parma, l’ultima panchina di Alberto Malesani risale al 2014 alla guida del Sassuolo. Ormai sono passati tanti anni, ma la voglia del calcio è sempre tanta. Nelle ultime settimane il suo profilo è stato accostato al Trento, ma lo stesso allenatore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato soprattutto il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Reggina, ‘indizio’ social su arrivo Menez | E Taibi allo scoperto!

Calciomercato, Malesani non torna ad allenare

Alberto Malesani Sassuolo
Alberto Malesani (Getty Images)

Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso Malesani ha rivelato senza troppi giri di parole: “Sono ormai un ex per il mondo del calcio. Non allenerò più”. Poi ha svelato che la sua voglia è ancora tanta: “Adoro fare l’allenatore, lo ritengo uno dei mestieri più belli del mondo. Succede, però, che, quando non arrivano i risultati e l’età avanza, la gente ti dimentica”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Palermo, colpo per la panchina | Si pesca dalla Serie B

Infine, l’ex tecnico del Parma ha concluso così il suo intervento: “Non mi sento assolutamente vecchio. Poi l’esperienza è un patrimonio di cui tener conto. Le grandi squadre vincono con campioni dal passato glorioso e allora perché non deve essere così anche per gli allenatori?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, ‘asse’ con la Roma | Tre giallorossi in prestito

Calciomercato, situazione Livorno | È Allegri la carta segreta di Spinelli!

Serie C, anomalie nei test sierologici | 3 giocatori in isolamento!