Pordenone-Venezia, ora è UFFICIALE | La decisione del club lagunare

Venezia tamponi esito Serie B
Tifosi Venezia (Getty Images)

Buone notizie per la Serie B: il Venezia ha diramato un comunicato ufficiale riguardo agli esiti dei tamponi effettuati in mattinata, nessun positivo.

La partita più a rischio della 29^ giornata di Serie B è la sfida fra Pordenone Venezia. I ‘Lagunari’, infatti, in mattinata avevano rilasciato un comunicato ufficiale che gettava delle incognite sulla sfida in programma questa sera al ‘Nereo Rocco’. Pochi istanti fa, il Venezia ha pubblicato una nota ufficiale riguardo agli esiti dei tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori in mattinata. Nessuno degli arancioneroverdi è risultato positivo al ‘Coronavirus’.

LEGGI ANCHE >>>Pordenone-Venezia, gara ancora a rischio | La nota UFFICIALE

Serie B, Pordenone-Venezia | La decisione ufficiale dei Lagunari

Venezia Serie B
Venezia (Getty Images)

Buone notizie per la Serie B, con il Venezia che ha pubblicato una nota ufficiale riguardo alla partita di questa sera contro il Pordenone. I Lagunari, tramite comunicato, hanno annunciato: “A seguito del risultato dei tamponi effettuati a Mestre dalla squadra e dallo staff in mattinata, risultati nel pomeriggio tutti negativi, ha deciso di presentarsi allo stadio Nereo Rocco di Trieste per disputare la partita Pordenone-Venezia FC in programma questa sera alle ore 20.30”.

Serie B Venezia Pordenone
Pallone Serie B (Getty Images)

Ora è ufficiale: sorride la Serie B, Pordenone-Venezia di questa sera si giocherà!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, ritorno in campo | Le lacrime di Filippini a Livorno

Calciomercato Serie B, due pazze idee per Gilardino | Scenari a sorpresa

Football Under, da Marcos Paulo a Kalulu: i consigli per gli acquisti