Calciomercato Serie B, due pazze idee per Gilardino | Scenari a sorpresa

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Alberto Gilardino. Diversi interessamenti in Serie B per l’attuale allenatore della Pro Vercelli

Alberto Gilardino (Getty Images)

Alberto Gilardino sta valutando il suo futuro. L’ex attaccante della Nazionale italiana ed attuale allenatore della Pro Vercelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Stampa: “Ho parlato con il direttore sportivo Massimo Varini con una chiacchierata onesta e leale”. Poi ha aggiunto: “Attualmente sto valutando, nel momento in cui decida di restare a Vercelli. Devo essere certo del progetto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!

Calciomercato Serie B, dal Piacenza al Pescara: attesa per Gilardino

Alberto Gilardino (Getty Images)

Lo stesso Gilardino, inoltre, ha svelato anche diversi interessamenti di diverse compagini anche di Serie B nei suoi confronti: “Con il Piacenza, che mi ha cercato, non c’è nulla di concreto. La Fiorentina? Sono solo voci, non ho avuto contatti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il suo nome potrebbe essere accostato così anche al Pescara, club in cui ha militato al termine della sua carriera. Nel corso della sua attività il presidente della società abruzzese, Daniele Sebastiani, ha sempre fatto scommesse sia sui giovani allenatori che su promettenti calciatori che sono diventati poi stelle europee.

Pescara Chochev
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Gilardino valuta il suo futuro in vista delle prossime stagioni con un progetto nuovo ed avvincente. Tutto è ancora in bilico per l’ex centravanti della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ecco il rinforzo per Inzaghi | Colpo dal Napoli