Serie B, ritorno in campo | Le lacrime di Filippini a Livorno

Serie B Dazn Livorno Filippini
Serie B (Getty Images)

Il ritorno in campo della Serie B è realtà: durante il minuto di silenzio Antonio Filippini in lacrime, dopo aver perso la madre per Coronavirus.

A 104 giorni di distanza, la Serie B ha ritrovato il campo da gioco: il campionato cadetto riparte dalla 29^ giornata. Le partite sono state accompagnate subito da grandi emozioni, con il pensiero inevitabile e indispensabile a tutte le persone che hanno sofferto a causa del ‘Coronavirus’ e alle tante vittime del virus. Per Antonio Filippini quel minuto di silenzio pesava ancora di più: il 20 aprile scorso il tecnico del Livorno ha perso la madre a causa del ‘COVID-19’. Le lacrime di Filippini hanno cristallizzato la sofferenza di questi mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, due pazze idee per Gilardino | Scenari a sorpresa

Serie B, emozioni forti per il ritorno in campo | Le lacrime di Filippini a Livorno

Livorno Antonio Filippini Serie B
Le lacrime di Filippini (Getty Images)

La ripartenza della Serie B porta con sé emozioni forti, dall’adrenalina per il ritorno in campo fino alla commozione per le tante vittime del ‘Coronavirus’. Nel corso del minuto di silenzio Antonio Filippini si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, dopo aver perso la madre a causa del virus lo scorso aprile a Brescia. La città lombarda è stata uno degli epicentri del ‘Covid-19’ e uno dei luoghi che ha pianto più vittime in Italia.

SEGUI QUI LA SERIE B  >>>DIRETTA Serie B, 29/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Un destino beffardo per Filippini: arrivato a Livorno l’8 marzo, per la festa della donna, l’esordio sulla panchina amaranto è arrivato solamente oggi ed è stato bagnato dalle lacrime per la scomparsa della prima donna della sua vita, la madre. Dopo la commozione nel corso del minuto di silenzio, il tecnico del Livorno è entrato subito nel clima partita ed ha incitato i propri giocatori per la sfida con il Cittadella.

Serie B Filippini Livorno
Pallone della Serie B (Getty Images)

Il ritorno in campo della Serie B ha regalato grandi emozioni: a partire dalle lacrime di Filippini nel minuto di silenzio, in ricordo della madre scomparsa a causa del ‘Coronavirus’.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, ‘pericolo’ dalla Serie A per Inzaghi | I dettagli

Football Under, da Marcos Paulo a Kalulu: i consigli per gli acquisti

Calciomercato, Reggina scatenata | Difensore dalla Serie A