Calciomercato, Reggina scatenata | Difensore dalla Serie A

La Reggina sembrerebbe scatenata nel calciomercato e sarebbe pronta a mettere a segno un altro colpo: rinforzo in difesa nel mirino

Tifosi Reggina (Getty Images)

Continuano i festeggiamenti della Reggina dopo la promozione in Serie B. La società calabrese punta ora a tornare in Serie A dopo undici anni e sembrerebbe molto attiva sul calciomercato per trovare rinforzi adatti per la vetta del campionato cadetto. Spunta così un nuovo obiettivo per la difesa, potrebbe arrivare dalla Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, colpo in casa Monza | Le ultime di BNEWS

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, dalla Serie B la chiave per l’erede di Donnarumma

Parma Dermaku Reggina
Kastriot Dermaku (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpaccio Palermo | Ex campione dell’Inter nel mirino

Calciomercato Reggina, ritorno di fiamma in difesa: si torna a pensare a Dermaku

La Reggina è pronta a tornare ai livelli di molti anni fa e dopo la promozione in Serie B si punta al raggiungimento della Serie A. Il primo grande colpo che sembrerebbe vicino ad approdare nella squadra calabrese potrebbe essere Jeremy Menez, svincolatosi dal Paris e pronto a tornare in Italia, sopratutto dopo gli indizi via social. La società amaranto però non si accontenta e sembrerebbe scatenata sul mercato.

Calciomercato Cosenza Dermaku Torino Bologna
Dermaku (Sito ufficiale Cosenza)

Secondo quanto riportato da ‘Il Quotidiano del Sud’, la squadra calabrese avrebbe messo nel mirino Kastriot Dermaku, difensore ex Cosenza, quindi già esperto di Serie B e di proprietà del Parma. Il classe 1998 ha un contratto con il club ducale fino al 2022 e sarebbe valutato poco meno di un milione. Per gli amaranto questo potrebbe essere un colpo importante per la retroguardia, sopratutto perché il calciatore albanese, che ha giocato spesso anche in nazionale, porterebbe solidità ed esperienza in difesa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, sprint per Di Gregorio | Le ultime di BNEWS