Calciomercato, colpaccio Palermo | Ex campione dell’Inter nel mirino

Il Palermo, che giocherà la prossima stagione in Serie C, proverà il colpaccio dalla B: nel mirino l’ex ala dell’Inter Biabiany

Palermo
Palermo (Getty Images)

Il Palermo, forte della promozione in Serie C appena assegnata, proverà a fare un grande calciomercato per risalire subito la china e tentare una nuova promozione. Il club pensa in grande per la prossima stagione e guarda anche in Serie B. Stando a quanto riportato da Tuttopalermo.net, infatti, nelle mire del club rosanero ci sarebbe Jonathan Biabiany, esterno d’attacco, o di centrocampo, attualmente in forza al Trapani. Per l’ex Inter in questa stagione sono arrivate solo polemiche e tante prestazioni al di sotto della sufficienza. Colpa anche del resto della squadra, che non ha mai ingranato la marcia giusta restando sempre in zona retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, nuovo allenatore UFFICIALE | C’è l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, rinforzo dalla Serie B | Arriva a parametro zero

Biabiany-Palermo, un campione per la Serie C

Così, con un contratto in scadenza al termine della stagione, il calciatore potrebbe dire addio al club siciliano. Addio al club, sì, ma non alla Sicilia, perchè il Palermo potrebbe approfittare della sua situazione contrattuale per ingaggiarlo e portare a casa un colpo di grande spessore per la categoria. Biabiany, oltre ai suoi mezzi tecnici, porterebbe con sè in rosanero anche un vasto bagaglio d’esperienza, acquisito negli anni grazie ai suoi trascorsi tra Inter, Chievo, Sampdoria, Parma, Sparta Praga e grazie ad alcuni importanti trofei conquistati (una Supercoppa Italiana ed un Mondiale per Club).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Palermo Biabiany
Dario Mirri, patron del Palermo (Getty Images)

Resterebbe soltanto da capire se il calciatore sia disposto ad accettare di scendere di categoria. In Lega Pro, però, avrebbe l’opportunità di abbracciare un progetto, quello palermitano sicuramente importante e nel quale potrebbe rappresentare il punto di forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, c’è la svolta | Pordenone-Venezia si gioca

Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis