Calciomercato Parma, rinforzo dalla Serie B | Arriva a parametro zero

Il Parma sta disputando un’ottima stagione di Serie A e nel frattempo arriva il primo colpo per la prossima stagione: arriva dal Crotone

Tifosi Parma (Getty Images)

Tra le più grandi rivelazioni della Serie A di quest’anno c’è senza dubbio il Parma. La società emiliana si trova attualmente al nono posto, a soli quattro punti dalla zona Europa League, ma con una partita da recuperare. Nel frattempo, i ducali guardano già alla prossima stagione mettendo a segno il primo colpo di mercato. Arriva dal Crotone.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, clamorosa idea in attacco | Può arrivare gratis

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, suggestione in Argentina | Un ex 10 della Serie A

Parma Benali
Ahmad Benali (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, c’è la svolta | Pordenone-Venezia si gioca

Calciomercato Parma, rinforzo a zero: arriva Benali dal Crotone

Il Parma riesce a chiudere il primo colpo con un po’ d’anticipo rispetto all’apertura del mercato, posticipata a causa del Coronavirus. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i ducali infatti avrebbero già raggiunto l’accordo per il primo acquisto che arriverebbe dalla Serie B. Il rinforzo sarebbe Ahmad Benali del Crotone. Il centrocampista della Libia, ma nato a Manchester, a fine mese vedrà scadere il proprio contratto con la squadra calabrese, così il Parma ne avrebbe approfittato chiudendo l’accordo con il calciatore.

Crotone Benali Parma
Ahmad Benali (Getty Images)

La durata del contratto che andrà a firmare sarà di quattro e sembrerebbe mancare solo l’ufficialità a sancire il tutto. Il direttore sportivo Faggiano segue da tempo il giocatore, che potrebbe essere un ottimo acquisto poiché, oltre alle sue qualità tecniche, conosce già la Serie A avendola disputata con Brescia, Pescara e Crotone. Colpo di mercato a parametro zero dunque che potrebbe essere un ottimo rinforzo per la squadra ducale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi sfida Galliani | Che colpo per la A!