Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS

Il Monza sempre più vicino all’ingaggio di Di Gregorio. Il giovane portiere scuola Inter è al momento in prestito al Pordenone in Serie B

Galliani Monza Donnarumma Ndoj
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

Il Monza non perde tempo dopo la promozione in Serie B, con la squadra brianzola che torna in cadetteria a 19 anni di distanza dall’ultima volta. Le ambizioni del sodalizio di Berlusconi sono note, con i biancorossi che cercheranno subito il grande salto nella massima serie mai raggiunta nella storia del club. Nelle scorse settimane Galliani e il Ds Antonelli hanno chiuso il colpo Barberis, che sbarcherà a luglio a parametro zero alla corte di Brocchi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, colpo in casa Monza | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Monza, ESCLUSIVO Antonelli: “Abbiamo un grande obiettivo. Ibra? Tutto è possibile”

Monza, Galliani pesca dall’Inter: Di Gregorio ad un passo

Monza Di Gregorio
Michele Di Gregorio (Getty Images)

Ma non si fermerà certamente qui il Monza. La società brianzola è attivissima sul mercato e prossimamente può chiudere un colpo dall’Inter. Stiamo parlando di Michele Di Gregorio, che a grandi passi si avvicina al trasferimento in biancorosso. Come raccolto da SerieBnews.com, il Monza ha accelerato nella trattativa per l’ingaggio del 22enne portiere scuola Inter, che tanto bene sta facendo nella stagione in corso con la maglia del Pordenone. La fumata bianca può arrivare già la prossima settimana, con Galliani che punta a chiudere al più presto l’operazione. Di Gregorio, attualmente in prestito al Pordenone con diritto di riscatto e controriscatto in favore dell’Inter, arriverebbe a titolo temporaneo al Monza.

Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

L’estremo difensore classe ’97, che piace anche a diversi club di Serie A e all’estero, concluderebbe il campionato di Serie B con i friulani, prima del passaggio nelle fila della squadra biancorossa allenata da Brocchi. Un accordo che può arrivare a stretto giro di posta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani scatenato | Contatti per il doppio colpo!