Calciomercato Frosinone, colpo in attacco | Grande ritorno dalla Cina

Eder Frosinone
Eder (Getty Images)

Lotta per raggiungere la Serie A il Frosinone. Se dovesse raggiungere l’obiettivo potrebbe arrivare un grosso colpo in attacco: l’ex Eder

Sangue brasiliano ma dal passaporto italiano, Eder Citadin Martins, conosciuto semplicemente come Eder, potrebbe fare ritorno in Italia, dove ha trascorso la stragrande maggioranza della sua carriera. Il trentatreenne si trova attualmente in Cina, dove gioca per lo Jiangsu Suning dal 2018. A contraddistinguerlo in Italia sono state però le sue esperienza tra le fila di Empoli, Frosinone, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter. A distanza di un paio d’anni dall’addio ai nerazzurri, secondo quanto rivelato da Sky Sport l’italo-brasiliano potrebbe ritornare in Serie A: su di lui il Bologna di Mihajlovic, che lo ha già allenato ai tempi della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Livorno, ESCLUSIVO | Spinelli risponde a Lupo: “Fesserie!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, non solo Pecchia | Doppio colpo dalla Juventus

Eder, ritorno al Frosinone possibile: l’ipotesi

Per il classe 1986, però, in Italia potrebbero farci un pensierino anche altri club come Torino e Fiorentina. Occhio però ad una svolta clamorosa: se il Frosinone dovesse risalire in Serie A potrebbe mettere nel mirino l’attaccante, che in ciociaria giocò tra il 2008 e il 2009 mettendo a segno 20 gol in Serie B. All’epoca Eder era soltanto un giovane che si affacciava al mondo del calcio professionistico, da lì in poi ci fu la svolta della sua carriera con le esperienze che lo hanno portato dall’Empoli fino all’Inter di Mancini.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Eder Bologna
Alessandro Nesta (Getty Images)

Anche in Cina per Eder sono arrivate prestazioni importanti e gol nonostante l’età. Per chiudere la carriera, forse, alla seconda punta potrebbe fare comodo un’esperienza in un club senza troppe pretese come il Frosinone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, idea Iturbe per la Serie A | Può arrivare a zero!

Calciomercato Benevento, colpo grosso per la Serie A | Ex Inter a zero!