Calciomercato, idea Iturbe per la Serie A | Può arrivare a zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
Benevento Iturbe
Juan Iturbe (Getty Images)

In vista della prossima stagione, con la prospettiva Serie A, Iturbe potrebbe raggiungere un club del campionato cadetto: l’ex Roma è svincolato.

L’impatto di Juan Iturbe con la Serie A era stato devastante: correva l’anno 2013 e l’attaccante paraguaiano vestiva la maglia dell’Hellas Verona. Con gli Scaligeri ha dimostrato di poter essere un giocatore in grado di fare la differenza, rivelandosi come l’arma in più della compagine veneta. Le sue prestazioni sono state buone al punto che la Roma lo ha acquistato nel giro di un anno, pagandolo a caro prezzo. Iturbe, infatti, è tutt’ora uno dei trasferimenti più cari della storia dei giallorossi. Il resto della sua carriera non è stato all’altezza di quell’inizio detonante. Adesso, a 27 anni, l’ex Roma è svincolato e potrebbe raggiungere un club di Serie B per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, affare Coda | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, idea Iturbe per la Serie A | Le ultime

Benevento ITURBE
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, il Benevento avrebbe intenzione di ingaggiare Juan Iturbe per il ritorno in Serie A. L’attaccante paraguaiano attualmente è svincolato, dopo aver rescisso il contratto con il Pachuca, e potrebbe arrivare a parametro zero. Pasquale Foggia ha già dimostrato negli scorsi anni di essere particolarmente sensibile ai colpi a zero e questa estate potrebbe rilanciare. Non c’è solamente Iturbe, ma il ds degli ‘Stregoni’ starebbe pensando anche a Nagatomo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, esonero Nesta | Stirpe allo scoperto

Iturbe avrebbe già espresso la propria soddisfazione a ritornare nuovamente in Serie A, dove ha già vestito le maglie di Hellas Verona, Roma Torino. Solamente con gli ‘Scaligeri’, però, ha lasciato un buon ricordo: infortuni, errori ed indecisioni hanno inciso negativamente sulla sua carriera. Il prossimo regalo del Benevento per Inzaghi potrebbe essere proprio Iturbe.

Inzaghi Pippo Iturbe Benevento
Inzaghi (Getty Images)

Il Benevento è attentissimo al mercato dei parametri zero e per la Serie A starebbe pensando a Juan Iturbe: Foggia vuole regalare l’ex Roma ad Inzaghi.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lazio, colpo in prospettiva | C’è il portiere!

Estrazione Lotto, SuperEnalotto, Simbolotto e 10eLotto 2 luglio 2020

Calciomercato, dallo Sporting alla Serie B | Il piano del Milan