Calciomercato Monza, affare Coda | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, la concorrenza spinge per Massimo Coda: i lombardi, però, non sembrano avere alcuna fretta, le ultime di BNEWS

Benevento Salernitana Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Se quello al Benevento era ormai un addio annunciato, il futuro di Massimo Coda potrebbe riservare ancora parecchie sorprese. Sull’ormai ex attaccante dei giallorossi c’è da tempo il Monza, club che lo stima e che gode di ottimi rapporti con l’entourage del calciatore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Kumbulla-Lazio | Coinvolta anche la Salernitana: i nomi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Lazio | Accordo totale: le cifre

Calciomercato Monza: la Serie A su Coda, ma i lombardi non hanno fretta

Benevento Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Stando a quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il Monza ad oggi risulta l’unica società ad aver raggiunto un’intesa di massima con Massimo Coda, stimolato e affascinato dal progetto targato Berlusconi-Galliani. Attenzione, però, a quelli che potrebbero rivelarsi dei veri e propri colpi di scena: nonostante i 32 anni da compiere a novembre, l’attaccante campano è un profilo che fa gola anche ad alcuni club del massimo campionato, che in Coda vedono un’ottima occasione di mercato. Anche perché, ai tempi dell’emergenza pandemica, un profilo a parametro zero come il suo interessa (e anche tanto) a molti direttori sportivi provenienti dalla Serie A. Nonostante la concorrenza, però,  Monza non sembra avere alcuna fretta: il club lombardo si è preso una pausa per portare avanti tutte le valutazioni del caso sull’organico che dovrà affrontare la prossima stagione di Serie B. Sia dal Monza che dall’entourage del calciatore, comunque, filtrano calma e ottimismo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Massimo Coda (Getty Images)

Fonti vicine al campano, dunque, assicurano la sua totale tranquillità verso il proprio futuro, tratteggiando un Coda sereno e certo di ricoprire un ruolo importante anche per la prossima stagione. Se in Serie A o in Serie B, resta soltanto da attendere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro in Australia | La rivelazione del tecnico

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, primo colpo per Lotito | I dettagli