Calciomercato, Kumbulla-Lazio | Coinvolta anche la Salernitana: i nomi

Lazio Kumbulla Salernitana
Claudio Lotito (Getty Images)

La Lazio su Kubulla del Verona, Lotito vuole il colpo. Pericolo per la Salernitana, potrebbe essere coinvolta nell’affare

Obiettivo della Lazio per la difesa è Marash Kumbulla, in forza all’ Hellas Verona. Il calciatore piace però anche a Juventus ed Inter, fattore che potrebbe complicare i piani della squadra biancoceleste. Stando però alle ultime indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, proprio i laziali potrebbero avere le carte giuste per avere la meglio nella trattativa per l’albanese. L’operazione per Kumbulla potrebbe infatti riguardare, in maniera indiretta, anche la Salernitana, secondo club di proprietà di Claudio Lotito e amico della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Kumbulla, al Verona 18 mln e una contropartita granata

Lo stesso Lotito, con il direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare, avrebbe infatti incontrato a Villa San Sebastiano il presidente del Verona Maurizio Setti, accompagnato dal ds degli scaglieri Tony D’Amico. La trattativa sembra procedere ormai spedita in direzione lazio e potrebbe essere definita nelle prossime ore. I biancocelesti potrebbero però coinvolgere la Salernitana. Oltre ai 18 milioni da mettere sul piatto, la dirigenza capitolina potrebbe inserire qualche contropartita gradita al Verona. Maistro, Lombardi e Kiyine, tutti in prestito ai granata dalla Lazio, i nomi più quotati per un eventuale scambio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lazio Kumbulla Kiyine
Sofian Kiyine (Getty Images)

La Salernitana potrebbe dunque perdere alcuni dei propri migliori uomini in vista di uno scambio tra Lazio e Verona nell’affare Kumbulla. Un affare per Lotito, un vero guaio per Giampiero Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino

Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme