Calciomercato Frosinone, Nesta torna in bilico | Spunta un nome nuovo

Ancora una sconfitta, in casa dell’Empoli, per il Frosinone: Nesta nuovamente in bilico, erede a sorpresa per la panchina dei ciociari

Frosinone Eder Bologna
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone cade ancora. Stavolta in casa dell’Empoli, la squadra di Nesta si è resa protagonista dell’ennesimo passo falso che potrebbe compromettere la corsa ad un post playoff. I ciociari starebbero già pensando al sostituto in panchina con l’ex difensore di Lazio e Milan che potrebbe essere rimpiazzato nei prossimi giorni: ecco chi vuole il patron Stirpe.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, Stirpe: “Vogliamo chiudere la stagione” | Poi si scopre su Nesta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!

Calciomercato Frosinone, Nesta può salutare: ecco l’ultima idea

infortuni Frosinone
Alessandro Nesta (Getty Images)

Il nome nuovo in casa Frosinone per rimpiazzare Alessandro Nesta è quello di Davide Ballardini. Il tecnico ex Genoa e Lazio, è finito al centro dei piani del presidente Stirpe che si starebbe convincendo a sostituire l’ex difensore del Milan sulla panchina giallazzurra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Frosinone dunque proverà a tentare Ballardini che ha da tempo il ritorno in panchina ma in Serie A. La proposta dei ciociari sarebbe di un anno e mezzo di contratto, con ambizioni importanti ed indipendentemente dalla promozione in A già a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, furia Stirpe | Che stoccata a Cairo!

Frosinone Ballardini
Davide Ballardini (Getty Images)

Dopo l’ultima sconfitta in casa dell’Empoli, la squadra di Nesta è adesso sesta in classifica con il prossimo incontro che vedrà la sfida contro la Juve Stabia. Un match che potrebbe essere decisivo per la permanenza di Nesta, da tempo in discussione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo addio | Sfida Frosinone-Perugia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, colpo in attacco | Grande ritorno dalla Cina