Calciomercato Frosinone, ancora una sconfitta | Nesta a rischio

Il Frosinone non sa più vincere: terza sconfitta nelle ultime quattro sfide di Serie B per la formazione allenata da Sandro Nesta. Ora il rischio è alto!

Calciomercato Frosinone Nesta serie a
Alessandro Nesta (Getty Images)

La vittoria manca ormai da fine febbraio. Ancora una sconfitta per il Frosinone, la seconda nelle ultime due sfide post emergenza Coronavirus. La formazione ciociara, guidata da Sandro Nesta, dopo Cittadella è caduta contro il Chievo con lo stesso risultato negativo (2-0). Due pareggi e tre sconfitte, lo score delle ultime cinque uscite stagionali del club laziale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo per la Serie A | Pronto un triennale!

Calciomercato Frosinone, Nesta rischia davvero tanto

Frosinone Haas riscatto Atalanta
Alessandro Nesta (Getty Images)

Ora l’ex difensore di Lazio e Milan e della Nazionale italiana rischia davvero tanto con il Frosinone che è sprofondato rapidamente al sesto posto in classifica a quota 48 punti. Il secondo posto dista soltanto quattro lunghezze ma così facendo la formazione di Nesta sta perdendo ulteriore terreno.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica

Così lo stesso allenatore della società laziale ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali: “Gli obiettivi cambiano di settimana in settimana. Quando eravamo secondi, pensavamo di andare direttamente in A, adesso siamo nella zona play-off. Ma siamo ancora là. Dobbiamo fare punti, altrimenti si fa dura”.

Tifosi Frosinone (Getty Images)

Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime sfide di campionato: il Frosinone deve fare punti per essere ancora protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un baby al Barcellona per chiudere il super scambio

Monza, UFFICIALE | Rinnovo per Brocchi!

Trapani, verso prolungamento prestito Piszczek | Le ultime di BNEWS